Amici 21, l’ex fidanzata di Lda in lacrime durante la sua esibizione e i fan insinuano che sia ancora innamorata di lui: la risposta (Video)

L’ex ragazza del cantante campano inquadrata mentre si commuove durante la performance dell’ex volto del talent

Franci Giugno 24, 2022

Sta facendo chiacchierare molto un Tik Tok delle ultime ore che ritrae l’ex fidanzata di Lda (nome d’arte di Luca D’Alessio) in lacrime durante un’esibizione dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi a Napoli.

Mentre il cantautore era alle prese con la sua performance sulle note di Quello che fa male, suo primo successo, infatti, la ragazza è stata ripresa da qualche presente. I curiosi hanno subito notato ed evidenziati che stesse piangendo, ipotizzando che quella reazione fosse dovuta alla fine della storia con Luca e sostenendo che potrebbe essere ancora innamorata di lui. Ecco una breve clip.

@itsaleali Tutte noi, come lei 😅😂 @lucadalessio_real @Emanuela pennino #pizzavillage #napoli #ineddito #musica #spettacoli #ldaamici21 #lucadalessio #lungomaredinapoli #andiamoneiperte #virale #perte ♬ Quello che fa male – LDA

Sarà vero? O non sarà vero? E’ stata proprio la diretta interessata a rispondere. Emanuela ha voluto, infatti, sottolineare che la sua reazione era piuttosto dettata esclusivamente dall’emozione. “Non piangevo per lui”, ha precisato. “Piangevo perché mi ha emozionato vedere tutta quella gente lì per lui”.

Twitter

Insomma, niente “crisi” dovuta alla rottura. Ma una semplice reazione da parte dell’ex di Lda, una ragazza che ha voluto (e vuole tutt’ora) molto bene al giovane artista partenopeo.

@emanuelapenninoooModá>>>>>♬ suono originale – Romy🌺

COMMENTI

TAGS