Amici 21, usciti gli inediti dei cantanti ancora in gara: ecco chi è primo in classifica

I primi dati di vendita dei singoli su ITunes

Linda Aprile 30, 2022

Gli allievi della ventunesima edizione di Amici, di Maria de Filippi, sono quasi alla fine del loro percorso televisivo: stasera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la settima puntata del serale.

I cantanti e i ballerini ancora in gara hanno la possibilità di ambire al famoso premio finale del talent show. Ma i ragazzi più talentuosi hanno già potuto cavalcare – ognuno a modo proprio – l’onda del successo. La visibilità dello show della De Filippi è un ottimo trampolino di lancio e a testimonianza di ciò, le views e la risonanza che gli artisti emergenti hanno conquistato in pochissimo tempo sui social.

Stasera inoltre, dalla mezzanotte, sulle piattaforme digitali sarà possibile acquistare i nuovi singoli dei ragazzi di Amici 21. I nuovi brani dei cantanti ancora rimasti in gara stanno ottenendo i risultati sperati e attualmente questa è la classifica di gradimento:

1.Luigi (Tienimi stanotte)
2.Alex (Senza chiedere permesso)
6.Sissi (Dove sei)
21. Albe (karma)

Bisogna tener conto dei fatto che i numeri in termini di classifica sono molto variabili, e che l’unico brano presentato per la prima volta nel daytime di ieri è stato quello di Albe. Tutti gli altri allievi invece, avevano avuto la possibilità di esibirsi con le loro novità durante le settimane scorse nonché  nelle puntate serali. Ai numeri, andranno aggiunti gli streaming dei servizi musicali come Spotify e Amazon.

Non ci resta che aspettare il primo disco d’oro, che visto le regole cambiate, ora si ottiene con almeno 50.000 stream contro i 25.000 degli anni scorsi.

COMMENTI