Amici 21, è di nuovo scontro tra Alex Rina e Luigi Strangis: ecco cosa è successo nel daytime di oggi

Nuove incomprensioni tra i due cantanti

Lara Aprile 1, 2022

Nervi tesi all’interno della scuola di Amici. Tutto è nato da alcune parole di Alex Rina che non sono andate giù a Luigi Strangis.

L’allievo di Lorella Cuccarini non ha apprezzato l’atteggiamento di Rudy Zerbi nei suoi confronti e l’ha spiegato all’amico:

Il tuo prof va a spulciare persone che già scrivono. Il tuo potrebbe fare come fa la mia che dice “per me è un’artista, deve muoversi”, mentre il tuo va soltanto dagli altri a dire “la tua scrittura non mi piace”.

Luigi però non ha preso bene le parole del ragazzo:

Parli sempre degli altri. Io devo pensare al mio per questo non dico le cose, non devo pensare agli altri. Nel tuo modo di dire le cose c’è sempre quel velo leggero di superiorità.

Alex ha ribattuto così alle parole di Luigi:

Questo qua è l’unico termine che sai tirare fuori. Superiorità e che parlo sempre degli altri. Meno male che ho un’opinione. Secondo me è che questa cosa qua ti dà fastidio, proprio questa cosa qua. Se avessi detto qualcosa di positivo tu non avresti detto niente. Io sto dicendo che il tuo prof va a dire delle cose agli altri, perché non lo fa anche ai suoi della sua squadra? A me viene spontaneo dire “scusa quelli nella tua squadra sono tutti perfetti”?

Luigi però ha vissuto le parole di Alex come un attacco personale:

Hai continuato a dire “non scrive, non scrive”. Non per forza bisogna scrivere. Praticamente hai detto “Luigi non scrive”. Evidentemente a lui vado bene così.

Infine Luigi ha chiuso la conversazione in questo modo:

Ognuno ha i suoi punti di forza. Anziché pensare questo perché non pensi di dimostrargli il contrario?

COMMENTI