Amici 21, le prime parole di Aisha Maryam e Crytical dopo l’eliminazione dal talent

I due cantanti sono stati eliminati durante la quarta puntata del serale

Lara Aprile 10, 2022

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Amici. Ad essere eliminati i cantanti Aisha, allieva di Lorella Cuccarini e Crytical, allievo di Anna Pettinelli.

Subito dopo la puntata i due concorrenti hanno rilasciato le prime dichiarazioni. Queste le parole di Aisha:

Sarebbe potuta andare diversamente, lo speravo, non voglio mentire dichiarando che non lo speravo però è andata come doveva andare. Quando vieni qui non vieni con la prerogativa di conoscere altre persone, vieni per fare quello che ti piace fare, quindi quando poi vieni qua e formi dei rapporti umani solidi dopo quattro mesi e brutto doversene andare, è la parte più brutta. Questo è stato strano, ero in camera a scrivere e basta, non parlavo con nessuno, poi mi sono accorta che c’erano delle persone che volevano ascoltare quello che dicevo. Se penso all’anno scorso che ero sola, non ero felice, quest’anno è stato il compleanno più bello passato in vita mia. La cosa che voglio dire a tutti i miei compagni e che vorrei dire a me è che non ci si arrende. Inizierò sicuramente a vivere perché ho sprecato troppo tempo a vivere passivamente.

La ragazza è poi intervenuta su Instagram, con un lungo post:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AISHA 🧚🏾‍♀ (@aishamaryam_)

Non solo, anche Lorella Cuccarini ha dedicato delle belle parole alla sua allieva:

Cara Aisha, stasera ci hai fatto emozionare tutti.
Dal primo giorno che ti ho conosciuta ho creduto nel tuo talento. E non mi hai delusa, mai. La tua carriera comincia adesso e per te, credimi, ci saranno tante cose belle.
Io ci sono e ci sarò, anche fuori dalla scuola.
Leggi sotto a questo post quanto amore c’è per te e ricorda che il vero giudice, nel nostro mestiere, è sempre il pubblico.

 

Anche Crytical, dopo il serale di ieri ha rilasciato delle dichiarazioni:

Sono soddisfatto del percorso perché io sono entrato addirittura da minorenne. Sono diventato maggiorenne qui dentro e oltre la maggiore età mi porto la maturità. Vengo da un ambiente molto underground, sperimentare cose nuove è una cosa molto complicata. Ho iniziato a fare tutto su una panchina, prima la vedevo come una bolla, adesso la vedo come una bolla più aperta dove altri magari hanno vissuto la stessa cosa e possono rivederla e dire “lo sai che la mia panchina, il mio prato vale tanto?”Che vada bene o male l’importante è che ci sia tanta voglia di fare.

Il ragazzo ha poi voluto ringraziare per il sostegno ricevuto e l’ha fatto con un lungo post sui social:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Paone (@crytical_mc)

Anche Anna Pettinelli è intervenuta su Instagram con una dedica al cantante:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

 

COMMENTI