Amici 21, le prime parole di Calma e Christian Stefanelli dopo l’eliminazione dal talent

Nella seconda puntata del serale sono stati loro a dover lasciare il programma

Luana Marzo 27, 2022

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 21, e dopo tre manche, ad abbandonare definitivamente la scuola sono stati Calma e Christian Stefanelli.

Una volta finita la trasmissione, sia Calma che Christian hanno rilasciato le loro primissime dichiarazioni, e il primo a prendere la parola è stato il cantante:

Quando veniamo qua sappiamo benissimo che si tratta di una gara a eliminazione e le gare hanno solo un vincitore. Sono riuscito a livello umano a superare il mio limite in tante cose, dal punto di vista della convivenza, dell’arrangiarsi, di tante cose. Mentre invece dal punto di vista artistico ho lavorato giorno e notte con dei professionisti. Quando ti succedono queste cose cosi belle vorresti avere un filmato nella tua testa per guardarlo tutte le volte.

E ancora:

Domani mi vedo a casa a scrivere perchè ho dimostrato che ci sono, che Calma scrive canzoni, che Calma ha qualcosa da dire, da raccontare, da condividere. Io auguro il meglio a tutti, se fosse per me vincerebbero tutti perchè sono dei ragazzi straordinari. Ho trovato tanti nuovi amici e spero di rincontrarli fuori.

Mentre Christian ha rivelato che nonostante i mesi addietro siano stati per lui difficili, è contento di come ha ballato nel corso della puntata di ieri:

Zero rimpianti perchè gli ultimi mesi non sono stati facili. Da tre, quattro giorni mi sentivo bene e sono contento di essere uscito cosi. Mi sono sentito bene quando ho ballato. Al Christian del primo giorno direi di non mollare mai, di non arrendersi al primo ostacolo e di continuare fino alla fine.

Poi ha concluso:

Ora torno a casa, solo con la mia famiglia e poi torno nella scuola di mia mamma a fare lezioni, gare, viaggi fin quando non arrivo al mio obiettivo. L’amicizia che c’è tra noi è bella. Non c’è un ragazzo con cui non ho legato.

QUI e QUI potete ascoltare le prime parole di Calma e Christian dopo l’eliminazione dal talent

COMMENTI