Amici 22, nella registrazione di oggi è entrata una nuova allieva: è la figlia di un famoso cantante italiano!

Nuovo arrivo nella scuola

Giusy Novembre 17, 2022

Nuovo arrivo nella scuola di Amici.

Nel corso della registrazione di oggi pomeriggio una nuova allieva è andata a sedersi dietro il banco del talent show più ambito d’Italia: Angelina Mango.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

Un cognome che ci ha riportato indietro nel tempo e che ci ha permesso di ricordare un cantante scomparso troppo presto: Mango.

La nuova cantante di Amici è la figlia del compianto cantautore italiano, autore di albumi fra i testi più belli della nostra musica.

Angelina è nata nel 2001 dall’unione fra Mango e Laura Valente, ex voce dei Matia Bazar. La coppia – che ha avuto anche un figlio, Filippo – si è poi sposata nel 2004.

Mango è scomparso all’improvviso, colpito da un malore, nel 2014 mentre faceva quello che amava di più al mondo: suonare.

Un addio in punta di piedi quello di Mango, che ha chiesto scusa al suo pubblico prima di andare via.

Adesso toccherà alla sua giovane figlia prenderne le redini, con l’augurio di bissare la stessa splendida carriera dei suoi genitori. E chissà… magari avrà anche ereditato la stessa voce d’usignolo di sua mamma Laura, interprete meravigliosa di Ti sento e Dedicato a te.

Per vedere Angelina esibirsi nella scuola di Maria De Filippi dobbiamo aspettare la puntata che andrà in onda, come di consueto, domenica pomeriggio prima di Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin.

Nel frattempo è possibile ascoltare la giovanissima cantante attraverso alcuni video pubblicati sul suo profilo Instagram, costantemente aggiornato.

COMMENTI