Amici 22, l’amaro sfogo di Valeria Mancini dopo il Capodanno gate: “Se i video fossero stati mostrati si sarebbe visto che…”

Dopo l’eliminazione da Amici in seguito ad un provvedimento disciplinare, Valeria Mancini è intervenuta sui social sfogandosi in merito al Capodanno gate:



Credo possiate immaginare la mia tristezza e l’amarezza di questi giorni. Il mio più grande sogno in pochissimo si è trasformato in un incubo che non auguro a nessuno di vivere. La sfida era una delle possibilità e io l’accetto. Quello che non posso accettare è che io venga associata a delle supposizioni così gravi che non hanno nulla a che fare con la mia persona.

Questo dire non dire ha dato modo alle persone di ipotizzare le peggiori cose. Dal mio canto avrei preferito che i video fossero stati mostrati, capisco la scelta per tutelare i minori ma se fossero stati mostrati si sarebbe visto la mia totale ingenuità e inconsapevolezza di tutto. Non sto qui a raccontare quello che è successo perché non spetta a me, fatto sta che sono stata io a pagarne le conseguenze, spero che un giorno la verità venga fuori.