Amici 22, super colpaccio di Maria De Filippi: due famosissimi ex fidanzati faranno parte della giuria del serale

La fase finale del talent show partirà a marzo

Giusy Gennaio 28, 2023

Amici 22, super colpaccio di Maria De Filippi: due famosissimi ex fidanzati faranno parte della giuria del serale

Se la notizia venisse confermata da Maria De Filippi avrebbe davvero del clamoroso!  Sembrerebbe infatti che la regina della televisione italiana abbia intenzione di riunire negli studi di Amici due ex fidanzati: Emma Marrone e Stefano De Martino!

Emma Marrone e Stefano De Martino

La cantante e il ballerino, che si sono conosciuti e innamorati proprio all’interno del talent show, sono sono stati insieme diversi anni. Una storia d’amore  che ha fatto sognare tutti gli appassionati di Amici, fino a quando nel cuore del conduttore non è entrata Belen Rodriguez.

Dopo un periodo in cui i rapporti sono stati tesi, fra Emma e Stefano è tornato a esserci un clima sereno.

Negli anni si sono scambiati molte parole di stima e di affetto. Lo stesso Stefano le ha fatto sentire la sua vicinanza quando ha perso il suo papà dopo una malattia.

Secondo una indiscrezione trapelata da Novella 2000 e pubblicata da The Pipol, sembrerebbe che la padrona di casa del programma più desiderato dagli aspiranti artisti li voglia nel serale,  che inizierà a marzo,  nelle vesti di giudici!

Ebbene sì! Accanto a Stefano De Martino potrebbe sedersi Emma Marrone!

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme! Per i fan della cantante salentina e l’ex ballerino e conduttore volto Rai, è tempo di gioire. Entrambi, infatti, quest’anno saranno in giuria nel serale di Amici 22. Super colpaccio di Maria De Filippi!

I due sono stati fidanzati durante l’edizione del talent, vinta poi da Emma, nel lontano 2009.
Molti sui social, dopo l’indiscrezione lanciata da Novella2000, hanno esultato scrivendo: “Finalmente li rivedremo insieme, nello stesso studio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

COMMENTI