Amici 22, l’ex fidanzata di Gianmarco Pretelli pronta a entrare nella scuola: la reazione di Megan Ria

Il maestro Emanuel Lo ha chiesto di poter fare un casting speciale per l'ingresso di Claudia

Franci Novembre 25, 2022

Solo pochissimi giorni fa il daytime di Amici ha mostrato la dolce sorpresa fatta da Gianmarco Pretelli alla fidanzata Megan Ria in occasione del 18esimo compleanno di lei. I due ballerini si sono conosciuti e innamorati all’interno del talent show di Canale 5 e tra loro sembra esserci grande complicità. Ma? Esatto, sembrerebbe esserci proprio un ma. E quel “ma” potrebbe corrispondere al nome di Claudia, una nuova ballerina che potrebbe entrare nella scuola.

Perché questa ballerina si pensa possa rappresentare un problema per la coppia? Perché si tratta proprio dell’ex fidanzata di Gianmarco. Tra i due, tra l’altro, sembrerebbe esserci un buon rapporto, stando ai like di lui lasciati sotto le immagini pubblicate da lei sui social. E questo non fa pensare a nulla di positivo per i fan della neo coppia.

Nella puntata di Amici andata in onda poche ore fa, infatti, abbiamo visto Emanuel Lo chiedere un casting speciale per l’ingresso di una nuova ballerina. Appunto Claudia.

Ho chiesto alla produzione di poter effettuare un casting speciale solo per me, nella giornata di domani. […] E in più ho chiesto anche di ricevere il piazzamento in classifica dei miei allievi. Maddalena, Ludovica e Samu nelle gare di ballo svoltesi fino a questo momento in puntata, nell’eventualità di prendere provvedimenti conseguenti.

A esprimere la propria preoccupazione è stata immediatamente Ludovica: “Sta pensando a una sostituzione, quella più a rischio sono io”.

Megan, tu la conosci per via indiretta“, ha detto Maria De Filippi alla Ria prima di dirle il nome. “Claudia?”, ha chiesto la ballerina, prima di lasciarsi andare a una risata nervosa. “Bene”.

A seguire la clip con il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Gianmarco non era presente al momento dell’annuncio. Come reagirà? E cosa succederà nelle prossime settimane in casetta?

COMMENTI