Amici 22, Gianmarco Petrelli fa un’emozionante dichiarazione d’amore per Megan Ria, poi lei gli fa una sorpresa (Video)

Ospite a Verissimo, l'ex ballerino ha commentato anche il rapporto simbiotico con Cricca

Renata Aprile 1, 2023

Amici 22, Gianmarco Petrelli fa un’emozionante dichiarazione d’amore per Megan Ria, poi lei gli fa una sorpresa (Video)

Gianmarco Petrelli, ex allievo di Amici di Maria De Filippi, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il talk pomeridiano del weekend in onda su Canale 5.

Il ballerino, eliminato durante la seconda puntata del Serale, ha parlato della sua esperienza nel talent show e dell’amicizia con il cantante Cricca, che ha sfidato al ballottaggio finale lo scorso sabato:

E’ stato un mix di un sacco di cose.

Cricca è veramente un ragazzo d’oro. Mette sempre prima gli altri poi, se c’è spazio, pensa a sé, con i suoi pregi e difetti. Io mi lego poche volte, ma quando lo faccio lo faccio bene. Le mie amicizie si possono contare sul palmo di una mano. Lui ha uno spazio nel mio cuore.

L’ex allievo di Alessandra Celentano si è poi lasciato andare a dolci parole nei confronti di Megan Ria, la ballerina del team CuccaLo eliminata nel corso della prima puntata. Per la sua fidanzata, Gianmarco ha fatto una importante dichiarazione d’amore:

Con Megan è stato tutto inaspettato. In realtà noi ci conoscevamo già prima di Amici ma non c’era niente, ci volevamo bene. Là dentro ci si conosce a fondo e in questo caso anche con Cricca, se lo avessi conosciuto fuori, forse non ci avrei avuto quel rapporto. Ad Amici i rapporti sono più intensi. Non credevo ma tra me e Megan c’è una grande sintonia. Non credo che siamo così diversi come dice lei. Ci sono affinità e somiglianze.

Sono innamorato. Nei rapporti non sono bravo, se poi ci dobbiamo mettere in mezzo un’emotività così sono ancora meno bravo. Iniziare è stato difficile. Ero incerto, insicuro, ma alla fine è stata la scelta più giusta.

Al termine della sua intervista, Megan ha fatto una sorpresa al fidanzato entrando in studio. Per guardare il video del loro incontro, clicca QUI.

COMMENTI