Amici 22, Isobel Kinnear debutta in vesti assolutamente inedite: ecco cosa farà

Si è conclusa poche settimane fa con la vittoria di Mattia Zenzola la ventiduesima edizione di Amici, il fortunatissimo talent di Maria De Filippi. Il talentuoso ballerino di latino ha sconfitto al televoto prima Isobel Kinnear, la ballerina di Alessandra Celentano, e poi Angelina Mango, la cantante di Lorella Cuccarini, entrambe date come favorite dagli scommettitori.



Amici però, come già abbiamo avuto modo di vedere in questi 22 anni, è un ottimo trampolino di lancio anche per chi non conquista il primo posto. Basterebbe citare due nomi su tutti: Annalisa ed Elodie, oggi due star della musica italiana.

Non ha avuto la coppa, ma ha appena conquistato una nuova importantissima esperienza per la sua gavetta televisiva la talentuosa ballerina australiana che ha incantato pubblico e critica.



Isobel infatti condurrà insieme a Nicolò De Devitiis il concerto dell’11 Giugno dei ragazzi di Amici.  Un ruolo assolutamente inedito per la giovane ragazza a cui la Cuccarini ha auspicato una carriera da showgirl a tutto tondo.

L’annuncio è stato dato dal profilo Instagram ufficiale di WittyTv:



È UFFICIALE: Nicolò De Devitiis e Isobel Kinnear saranno i presentatori del concerto dell’11 Giugno dei ragazzi di Amici22 “Full Out”.  Vi aspettano alle ore 21.00 al Rock In Roma presso l’Ippodromo delle Capannelle! Correte su wittyTV.it per partecipare all’evento.

Ecco il video:

Il concerto sarà proposto anche in televisione. Sarà Italia 1 a trasmetterlo in prima serata giovedì 15 giugno.

Un impegno faticoso ed elettrizzante per la Kinnear. Acclamata dalla critica – la notte della finalissima – come la possibile erede di Lorella Cuccarini.