Amici 22, Maria De Filippi fa una telefonata privata a Piccolo G: Rudy Zerbi cambia idea sul cantante

Nel daytime di Amici andato in onda nel pomeriggio il cantante Piccolo G è stato al centro dell’attenzione. Dapprima l’allievo è stato convocato da Rudy Zerbi che gli ha detto:



Come sai la produzione ha fissato un numero di posti per il serale. Questo accade perché i miei colleghi non si prendono responsabilità di scelte che dovrebbero fare e io ti posso dire, onestamente, che non ho piena fiducia nelle tue possibilità, quindi io non mi sento di portarti al serale. E in tutta sincerità ti dico che mi auguro che i miei colleghi possano fare la scelta di portarti loro al serale, io però non me la sento.

Poi però prima di uscire dalla stanza Piccolo G è stato fermato da Maria De Filippi, che telefonicamente ha voluto parlare con lui. La conversazione è rimasta privata ed è durata 15 minuti, ma subito dopo la chiamata Zerbi – che ha sentito la conversazione – ha voluto parlare nuovamente con il suo allievo:



Senti, io so bene che quello che vi siete detti tu e la De Filippi non sarà mai mandato in onda. Però altrettanto sinceramente io non posso negare di averlo ascoltato e di aver sentito tutto. E sentendolo ho visto finalmente una parte di te che non avevo mai visto prima. Ho sempre sperato ci fosse questa parte, ma tu non la riuscivi a tirare fuori. Quella parte mi piace ed è una parte vera, onesta e che mi piace molto. La vorrei vedere fuori più spesso. Se tu mi prometti che anche nella musica, nel cantare e anche nell’affrontare le canzoni, lo farai con quella verità e con quello spirito, ti se tu lo vuoi io sono pronto ad affrontare il serale insieme a te.

QUI il video del confronto tra Rudy e Piccolo G