Amici 22, Mattia Zenzola svela: “Ritornare nel talent come professionista? È un pensiero che…”

Il vincitore ha poi confessato la prima cosa che ha fatto appena gli hanno ridato lo smartphone

Valeria D'Ignoti Maggio 16, 2023

Amici 22, Mattia Zenzola svela: “Ritornare nel talent come professionista? È un pensiero che…”

Mattia Zenzola è il vincitore non solo del circuito ballo di Amici 22 bensì il vincitore assoluto dell’intera edizione del talent show.

All’indomani della finalissima, i microfoni di TvBlog hanno raggiunto il giovanissimo ballerino che ha dormito solamente un’ora confessando come ha trascorso la serata:

Ho trascorso la notte con gli altri finalisti in casetta, abbiamo voluto godercela fino in fondo.

Tutti i finalisti di Amici 22 (Wax, Angelina Mango, Isobel Kinnear e Mattia Zenzola) ne hanno dunque approfittato per godersi l’ultima notte insieme. Gli ultimi momenti all’interno di quella casetta che per otto mesi è stata la loro dimora. A proposito di questo lunghissimo tempo trascorso recluso, il ballerino ha confessato:

Durante la prima parte del programma avevamo accesso al telefono per un tempo limitato, per chiamare casa; al serale non l’abbiamo mai avuto, ma la concentrazione, l’alzarsi alle 7 di mattina tutti i giorni e avere la giornata piena ti fanno dimenticare i social. Ho scoperto che lasciando il cellulare improvvisamente hai tantissimo tempo in più per fare altro, la giornata si allunga. Sì, questa esperienza mi ha fatto capire quanto tempo perdiamo a volte con il cellulare in mano. E lo dice sono una persona a cui piace far vedere quello che fa anche sui social, dove pubblico video in cui ballo e mostro quello che so fare.

Ma qual è stata la primissima cosa che Mattia ha fatto dopo essere stato decretato il vincitore? Ecco cosa ha rivelato lo stesso:

La prima cosa che ho fatto appena mi hanno ridato il cellulare è scrivere ‘mamma’ nella rubrica e farle una videochiamata; era con mio padre e mio fratello, erano contentissimi ed è stato bellissimo.

Se da una parte il latinista può contare sulla forte amicizia con Christian Stefanelli (che gli ha fatto una sorpresa all’indomani della vittoria), lo stesso non si può dire sul versante “amore”. A proposito di amore, immancabile è stato il riferimento a Maddalena Svevi. I due ballerini, all’interno della scuola, hanno avuto una relazione successivamente conclusa. Ma in molti hanno dubitato anche di un particolare interesse tra Benedetta Vari e Mattia. A tal proposito, il ballerino non si è sbilanciato:

Nel programma mi sono lasciato andare, ho avuto dei bei momenti, ho avuto amicizie diverse, alcune più intense, altre meno.

Infine sulla possibilità di far parte della squadra di ballerini professionisti nella prossima edizione di Amici, Mattia Zenzola ha confessato:

Per me è una seconda famiglia , il pensiero di ritornare come professionista mi farebbe molto piacere. Ma veramente molto.

COMMENTI