Amici 22, dopo Niveo e Rita è nato l’amore tra Maddalena Svevi e Mattia Zenzola? Nella registrazione di oggi è scattato un bacio!

Ci sarebbe un nuovo amore nella classe del talent

Dalia Ottobre 19, 2022

Amici 22, dopo Niveo e Rita è nato l’amore tra Maddalena Svevi e Mattia Zenzola? Nella registrazione di oggi è scattato un bacio!

Anticipazioni ricche di amore quelle di oggi: ad Amici 22 è nata una nuova coppia dopo quella formata da Niveo e Rita.

Ebbene sì, stiamo parlando di due volti molto noti ed amati dagli appassionati di Amici. Si tratta di Mattia Zenzola e Maddalena Svevi!

I due ballerini, infatti, stando alle anticipazioni di oggi, si sono scambiati un bel bacio, decretando la nascita di una nuova coppia all’interno del talent!

Già da giorni, nei daytime quotidiani di Amici 22, molti telespettatori avevano notato una forte vicinanza tra Mattia e Maddalena. Tuttavia, nessuno avrebbe mai pensato ad un epilogo così bello ma anche così veloce!

I due si sono baciati durante una coreografia di latino in coppia. Maria De Filippi, al termine dell’esibizione, è intervenuta mostrando un filmato sulla loro nascente relazione e i due hanno dovuto confessare.

È stata una puntata molto movimentata, per cui se volete leggere tutte le anticipazioni di ciò che andrà in onda domenica 23 ottobre, cliccate qui.

COMMENTI