Amici 22, nella registrazione di ieri la ballerina Eleonora è entrata nella scuola: ecco chi è

Ieri è stata registrata la puntata che vedremo in onda domenica su Canale 5

Carola Gennaio 5, 2023

Ieri pomeriggio è stata registrata la quindicesima puntata del pomeridiano della scuola di Amici 22, la prima del 2023, che vedremo in onda domenica 8 gennaio su Canale 5.

Dalle anticipazioni sappiamo già che la puntata di domenica sarà piena di sorprese e colpi di scena, a cominciare dall’eliminazione di Rita e Cricca e dall’ingresso di tre nuove allieve: la cantante Valeria e le ballerine Vanessa e Eleonora.

L’ingresso di Vanessa – ballerina di hip hop – è stato voluto da Emanuel Lo, mentre Eleonora ha fatto il suo ingresso per volere di Raimondo Todaro, alla ricerca di una ballerina di latino americano che potesse rafforzare il suo team. Eleonora entrerà al posto di Aurora, la quale era stata scelta da Todaro prima della pausa natalizia, ma a causa di un problema al ginocchio la ballerina ha dovuto rinunciare e lasciare il talent show prima del tempo.

I più affezionati telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi, però, hanno già notato che Eleonora è una vecchia conoscenza del programma: Eleonora, infatti, aveva già provato ad entrare nella scuola lo scorso anno e si era giocata questa possibilità tramite una sfida immediata con Mattia Zenzola. In quell’occasione il giudice esterno preferì il ballerino pugliese ed Eleonora do

vette tornare a casa.

Quest’anno, però, anche la ballerina avrà la sua occasione di dimostrare tutto il suo talento, ma per vederla all’opera dovremo aspettare ancora qualche giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℰℯℴℴ✌ (@eleonoracabrasss)

COMMENTI