Amici 22, Wax svela se c’è la possibilità di una collaborazione con Angelina Mango: “Direi che…”

Il rapper ha poi risposto alle critiche ricevute durante il talent: “Le bocche possono prendere aria sempre”

Valeria D'Ignoti Maggio 23, 2023

Amici 22, Wax svela se c’è la possibilità di una collaborazione con Angelina Mango: “Direi che…”

Wax è sicuramente uno dei maggiori protagonisti di quest’ultima edizione di Amici 22.

Il cantante, che si è classificato terzo durante la puntata finale che ha decretato vincitore assoluto Mattia Zenzola, si è fatto conoscere al pubblico di Canale 5 per il suo carattere fumantino. Ma non solo. Wax infatti è stato apprezzato da grandi e piccini per il suo talento, sia nel saper cantare, sia nel saper comunicare in modo sempre originale.

Grandissimi progetti per lui in vista per la sua carriera che sembra adesso prendere sempre più forma. Il 26 maggio infatti pubblicherà il suo primo progetto che prenderà il nome “Anni ’70”. Al suo interno l’omonima traccia (ormai famosissima) e la cover di Laurea ad Honorem di Marracash e Calcutta, che Wax aveva già presentato in trasmissione, ricevendo grandi apprezzamenti.

L’ex allievo del talent show, si è concesso una lunga intervista ai microfoni di FanPage.it, e ha raccontato come sta vivendo questi primi giorni di rientro alla realtà:

Mi sento esattamente fresco e pimpante. All’inizio ero un po’ scombussolato perché cambi una realtà che hai vissuto per nove mesi. Per esempio, durante il viaggio da Roma a Milano, mentre ero in auto con l’autista, ci siamo fermati all’autogrill e già prendere i soldi dal portafoglio per pagare mi ha fatto strano, anche perché non lo facevo da mesi.

E a proposito di com’è stato riprendere in mano il cellulare, ha svelato:

Io non sono uno di quelli che lo usa tanto, però serve molto in questo lavoro. Una cosa importante è l’interazione con il pubblico “esterno”, visto che in casetta siamo stati vicini solo a quello in studio. Appena ho aperto il cellulare comunque ho visto un sacco di messaggi. Tantissimi complimenti, tante persone che scrivono cose belle ed è questo ciò che mi ritrovo: una vittoria. Una di quelle gigantesche perché ti accorgi concretamente che arrivi alle persone per ciò che faccio per loro, la musica.

Una volta terminata l’esperienza all’interno della casetta di Amici22, molti ragazzi si sono rincontrati e hanno condiviso sui social momenti di una serata passata tra amici. A tal proposito Wax ha detto:

È stato bello, come in casetta. Infatti, se sei reale dentro quel contesto di Amici non cambia tanto quando esci da lì. Comunque abbiamo parlato, abbiamo ripreso dei ricordi in casetta, fatto qualche pianto assieme e poi riso come dei matti.

Immancabile è stato poi il riferimento ad Angelina Mango. Nota ormai al pubblico la loro particolare amicizia, ne è stata testimonianza anche l’ultimissima intervista a Verissimo dove i due hanno raccontato del loro legame. A tal proposito FanPage ha fatto notare come Wax e Angelina stessero bene insieme, sembrando quasi una coppia Anni ’70, e ha chiesto se è prevista una futura collaborazione. Ed ecco la pronta risposta del cantante:

Gliel’ho sempre detto anche io, infatti avremmo dovuto farlo. A me farebbe veramente piacere. Sì, secondo me è possibile. Molto possibile, direi possibilissimo.

I fan degli ex allievi della scuola di Amici possono dunque gioire nel sapere di questa possibilità di rivedere la coppia insieme. Ma chi invece sognava per loro un futuro non soltanto artistico ma bensì come coppia vera e propria, deve per ora abbandonare l’idea. Angelina infatti è fidanzata con Antonio Cirigliano, musicista di 24 anni, che proprio in questi giorni sta accompagnando la cantante nelle varie tappe degli instore in giro per l’Italia.

COMMENTI