Amici 23, ecco chi sarebbe l’allievo eliminato nel ballottaggio della seconda puntata del serale

Ieri si è registrata la seconda puntata del serale di Amici 23 che andrà in onda questo sabato 30 marzo in primissima serata su Canale 5.



Il talent show ideato e condotto come sempre dalla fedelissima Maria De Filippi, ormai da anni, tiene incollati alla televisione numerosi telespettatori, riuscendo così a far ottenere ascolti record a Mediaset.

Come potete leggere dalle anticipazioni CLICCANDO QUI di ieri sera, vi abbiamo già anticipato cosa è avvenuto durante questa seconda registrazione dell’attesissimo serale di Amici 23. Stando a quanto trapelato dalle talpe presenti in studio, il primo allievo eliminato è stato Nicholas Borgogni. Il ballerino, che prima era alunno di Raimondo Todaro e recentemente era approdato nella squadra di Emanuel Lo, ha dunque dovuto abbandonare definitivamente la scuola.



Ad aggiungersi a lui a fine serata anche altri due ballerini che sono arrivati al temuto ballottaggio finale: Giovanni Tesse e Marisol Castellanos. Da una parte dunque abbiamo il ballerino di latino americano che più rappresenta la categoria di Raimondo Todaro. Dall’altra la giovanissima e talentuosissima allieva della maestra Alessandra Celentano.

Ma chi tra i due allievi l’ha spuntata? Chi tra Marisol e Giovanni ha avuto la peggio e dunque ha dovuto abbandonare la scuola di Amici 23?



A lanciare l’indiscrezione su chi è stato il ballerino che ha perso al ballottaggio della seconda puntata del serale è stato Amedeo Venza. L’influencer infatti, tramite il suo profilo Instagram ha svelato che sarebbe Giovanni il secondo allievo che ha lasciato il programma.

Qui di seguito l’indiscrezione:

Non ci resta adesso che attendere la messa in onda di questa seconda puntata del serale di Amici. Gli alunni si alterneranno, ancora una volta, in esibizioni di canto, ballo e numerosi guanti di sfida. A giudicarlo, anche quest’anno, la giuria formata da: Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè.