Amici di Maria de Filippi
Amici 24, Anna Pettinelli scrive un messaggio a Nicolò dopo l’eliminazione dal serale: la reazione del cantante
La prof ha scritto al suo allievo sui social: “Quello che conta davvero è che…”
Carola 11/05/2025

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la semifinale di Amici 24 (QUI il resoconto completo), durante la quale sono stati eletti i cinque finalisti che domenica 18 maggio si daranno battaglia per conquistare la tanto agognata coppa.
A conquistare un posto nella finale sono stati i tre ballerini Francesco Fasano, Alessia Pecchia e Daniele Doria, mentre tra i cantanti la maglia della finale è stata conquistata da Antonia Nocca e TrigNo, mentre a sorpresa Nicolò Filippucci ha dovuto lasciare il programma.
Un’eliminazione che nessuno si aspettava, non solo perché secondo varie indiscrezioni tutti i sei allievi avrebbero avuto accesso alla finale, ma anche perché nel corso del serale Filippucci ha conquistato sempre più consensi, portando sul palco delle esibizioni che hanno spesso sorpreso pubblico e giudici.
Dopo la sua eliminazione, Anna Pettinelli ha espresso tutto il suo rammarico per questa eliminazione attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram:
Caro, carissimo Nicolò. Prendo in prestito questa immagine. E’ l’immagine di una delle tante storie pubblicate in queste ore, un’immagine emblematica, perché anche se non sei in finale, sei comunque nella storia e nessuno potrà dimenticarsi di te. Questo è quello che vale davvero: lasciare un segno. E tu lo hai fatto. Ora ti conoscono e ti amano tutti e questo è ciò che conta davvero. Ti ho scelto a settembre e ti sceglierei di nuovo mille volte perché sei speciale e vorrei non ti dimenticassi mai di quello che vali. Ti voglio bene e come sempre se hai bisogno di me sai dove trovarmi.
Visualizza questo post su Instagram
Subito è arrivata la reazione di Nicolò alle parole della sua prof: “Grazie”, ha scritto il giovane cantante aggiungendo un cuore rosso.