Amici di Maria de Filippi
Amici 24, Daniele Doria ha subito un intervento, la foto dopo l’operazione: “Ecco cosa é successo e come sto ora”
Il vincitore del talent, in attesa di guarire e poter tornare a New York, ha svelato com’è cambiato il suo rapporto con Alessia Pecchia
Stefania S 07/10/2025

Daniele Doria, il giovane ballerino vincitore di Amici 24, domenica 29 settembre è stato ospite della prima puntata della nuova edizione del talent.
Visibilmente commosso, ha riportato in studio la coppa e ha colto l’occasione per fare un discorso motivazionale alla nuova classe:
Sono qui per dirvi due paroline e, preciso che, sono oggi qui in merito al percorso che ho fatto e voglio solo raccontarvi quello che è stata per me questa esperienza, quello che mi ha lasciato quello che mi ha migliorato. Ero lì seduto come voi, è passato esattamente un anno, ero agitatissimo mi ricordo che avevo il microfono in mano ed era letteralmente bagnato. Ero seduto con tante insicurezze e fragilità e avevo veramente tante cose da dire, tanti sogni dentro di me. Poi è iniziato il percorso, quindi tante cose sono andate a migliorare nel corso del tempo grazie a tutte queste persone e a Maria. Ero una persona che si sminuiva molto, non si dava il giusto valore. Penso che oggi io ho un po’ più di consapevolezza quindi sta andando meglio, a piccoli passi. Quello che vi consiglio è di non mollare mai perché di sfide ce ne saranno tantissime in questo percorso, davvero tante, l’importante però è crederci sempre e avare la fiducia in se stessi.
Ha poi colto l’occasione per aggiornare il pubblico sulla sua vita lavorativa. Il ballerino lo scorso anno aveva infatti vinto una borsa di studio alla Alvin Ailey School di New York:
Adesso sono a New York, é un mese che sono lì, alla Alvin Ailey. All’inizio è stato un po’ traumatico però adesso va molto meglio!
Nelle ultime ore il ballerino è tornato sui social e ha voluto aggiornare i suoi numerosi fan sulle sue condizioni di salute. Daniele ha confessato di aver recentemente subito un’operazione agli alluci:
Sto abbastanza bene, a parte questo intervento che è spuntato all’improvviso, sto recuperano un po’ di energie tramite la mia famiglia e le mie personcine, sto mangiando finalmente tantissime cose buone (italiane). E nell’attesa della mia fine guarigione mi sto ricaricando per tornare in America.
Daniele ha condiviso una foto di lui subito dopo l’operazione, rassicurando i followers riguardo la sua condizione:
Amori nulla di grave, ho un problema con i miei allucini, erano incarniti e sono diventati con il tempo ingestibili e fastidiosissimi. Quindi ho deciso di risolverla così.

Doria ha ammesso di voler tornare al più presto a New York per continuare i suoi studi e ha confessato che il primo momento nella Grande Mela è stato traumatico ma che, con il tempo, è riuscito ad adattarsi.
Non sono mancate poi le domande su Alessia Pecchia per la quale il ballerino nutre un affetto davvero sincero:
Ale è la mia vita. Penso che il nostro rapporto si sia andato anche a fortificare fuori. È come una sorella maggiore, la amo da morire.
Per quanto riguarda il suo rapporto con Luk3, Daniele ha deciso di scherzarci su e ha commentato:
Lo 0di0!
Il giovane ha poi condiviso delle foto inedite nella Casetta anche in compagnia della cantante SenzaCri.














