Amici di Maria de Filippi

Amici 24, “per colpa tua sono andata in terapia”: lo sfogo dell’ex fidanzata di TrigNO

La vicenda aveva fatto molto discutere nel corso di questo inverno

Stefania S 12/06/2025

article-post

Amici 24 è da poco giunto al termine (con la vittoria del ballerino Daniele Doria) ma uno dei protagonisti è ancora – suo malgrado – al centro del gossip.

Parliamo del cantante TrigNO vincitore della categoria canto che, prima di entrare nella scuola, era sentimentalmente legato alla tiktoker Ege Monaco.

Come noto il cantante durante la permanenza nel reality ha poi intrapreso una relazione con la ballerina Chiara Bacci e questo ha profondamente turbato la Monaco che aveva tuonato sui social (ve ne abbiamo parlato QUI):

Chiara è una grandissima zocc*la che nonostante sapesse di avere davanti a sé un ragazzo impegnato non ci ha pensato due volte. Il mio ex un grande c*glione come la maggior parte degli uomini. Dato che mi state tempestando di messaggi, sì ho visto e no, non sono stupita. Il tempo rivelerà il vero volto delle persone. In questo momento sono più rilassata che mai. So di avere un giusto karma e di aver agito correttamente lasciando questa persona.

E ancora:

Quello di cui stava parlando, “dei problemi di cui non poteva parlare”, riguardavano me e il mio ragazzo in discussione per varie dinamiche che si sono rivelate veritiere dato il daytime di oggi. Gioire per la separazione di una coppia e sulla sofferenza di un’altra ragazza non penso faccia di lei niente di meno dell’appellativo che le ho assegnato inizialmente. Rivolgendomi a lei le dico che se lo tenga. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. L’ho conosciuto traditore ed è rimasto traditore. E questo non cambierà in futuro. Baci.

Proprio questa settimana l’ex fidanzata ha voluto lanciare un nuovo messaggio a TrigNO. Tra le pagine di DiPiù ha confessato di aver vissuto davvero male la separazione e di essere finita anche in terapia:

Caro TrigNO, tu mi ha tradito in televisione davanti a tutti e io sono finita in terapia.

Potrebbe interessarti anche