Amici di Maria de Filippi

Amici 25, Flavia dà il due di picche a Plasma: la reazione del cantante (Video)

I due ragazzi erano apparsi particolarmente vicini, ma…

Giusy 08/11/2025

article-post

Due di picche per Plasma, il giovane allievo di Rudy Zerbi.

Nel daytime della venticinquesima edizione di Amici, andato in onda ieri pomeriggio, il cantante ha incassato un sonoro palo da parte di Flavia Buoncristiani, allieva di Anna Pettinelli.

Nonostante negli ultimi giorni i due sembrassero sempre più vicini, la 19enne romana ha preferito chiarire i suoi sentimenti con Plasma, onde evitare ulteriori illusioni e mettere a freno il gossip.

Nella puntata andata in onda domenica, il cantante, in sfida e dunque a rischio eliminazione, aveva dedicato una canzone a Flavia. In privato poi ha voluto confessarle i suoi sentimenti:

Oggettivamente… ci vedo del potenziale tra me e te e vorrei capire com’è possibile che tu non vedi questa cosa che palesemente esiste… non riesci a percepire le potenze cosmiche?

Ha poi continuato:

Guarda che tu spacchi qui dentro, sì. Delle volte ti arrabbi. Sei vulcanica Flavia, cioè. Ma a me piace questa cosa, però sei fatta così.

La ragazza, nonostante si sia sentita lusingata dalle sue parole, ha voluto mettere le cose in chiaro, in modo schietto e sincero.

Plasma sembrerebbe aver incassato il colpo. L’importante è che i due riescano a preservare il bel rapporto che sono riusciti a creare all’interno della Casetta di Amici:

Sei una delle persone con cui ho legato di più, non mi frega del tipo di rapporto che abbiamo e non voglio rovinarlo.

Potrebbe interessarti anche