Amici di Maria de Filippi

Amici 25, Paola eliminata dalla maestra Veronica Peparini: “Non me la sento di portarti avanti”

“Mi sono catapultata in una cosa più grande di me”, ha ammesso la ballerina tra le lacrime

Giada 12/01/2026

article-post

Oggi, lunedì 12 gennaio 2026, è andato in onda l’ennesimo colpo di scena durante il daytime di Amici, la scuola più famosa d’Italia. Dopo la puntata settimanale di ieri, che ha visto abbandonare la scuola per motivi diversi la ballerina Anna e la cantante Flavia (ne abbiamo parlato QUI), oggi, per decisione della maestra Veronica Peparini, a dover abbandonare la scuola, è stata la ballerina Paola Pizzetti.

Dopo averla convocata in studio insieme ai suoi colleghi, la Peparini ha deciso di informarla di aver preso una drastica decisione riguardante il suo percorso nella scuola. Queste sono state le sue parole:

Ti ricordi come sei entrata? Non ero sicura io e non eri sicura tu. Mi sono presa del tempo per seguirti e darti fiducia, ho aspettato per vedere miglioramenti.

Arrivata a questo punto, in vista del Serale, io devo prendere una decisione. Ti ho visto sofferente, sei arrivata a un buon punto ma con delle lacune. Devo fare i conti con la realtà, il Serale è tanto tosto. Il tuo percorso si ferma, non me la sento di portarti avanti.

Subito è arrivata la reazione della ballerina, che nonostante il dispiacere di lasciare un’opportunità così grande, lei stessa ha ammesso di essersi catapultata in una cosa un po’ più grande di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche