Amici di Maria de Filippi

Amici 25, “ma sta putt*na quando mu0re”: la reazione di Anna Pettinelli ai tremendi insulti social

La prof del talent di Canale 5 nel mirino di alcuni haters dopo i recenti avvenimenti nel programma

Alessia S. 14/01/2026

article-post

Anna Pettinelli è spesso al centro delle discussioni ad Amici.

Ultimamente la conduttrice radiofonica ha eliminato Flavia alla quale già prima di Natale aveva sospeso la maglia, scatenando un duro sfogo della ragazza:

[…] Ho fatto degli errori perché siamo giovani e stiamo imparando. Ma sospendere la maglia non è una cosa che ti costruisce anzi! Una persona ha bisogno di forza e riceve il contrario?[…] Io non me ne vado, anzi vi canto tutte le canzoni che volete, ma io non me ne vado.

La maestra aveva in seguito scelto di restituirle il banco ma, dopo l’esibizione in puntata, aveva deciso di eliminarla:

Io noto sempre gli stessi problemi… Sembri sempre vuota e per essere molto onesta e sincera, siccome il mio pensiero oggi è quello è di non portarti al serale, io non credo di poterti dare la maglia ancora.

A quel punto, mentre Rudy Zerbi ha espresso disappunto perché secondo lui la Pettinelli non avrebbe allora proprio dovuto restituire il posto alla ragazza, Lorella Cuccarini è intervenuta per difendere la collega:

A un certo punto un professore si deve arrendere, sai cantare ma sei trasparente.

Flavia allora ha protestato e ha detto di non sentire di meritare l’eliminazione.

Le polemiche però spesso non si fermano in TV e anzi, i social fanno da cassa di risonanza, i fan quando un loro beniamino viene eliminato, troppo frequentemente  hanno reazioni sopra le righe, per usare un eufemismo. Anna Pettinelli, in una serie di storie social ha mostrato alcuni commenti molto violenti che le sono stati scritti, uno di questi dice: “Ma sta putt*na quando mu0re”, commento al quale ha risposto:

Non ho cancellato appositamente, come faccio di solito con gli insulti e le minacce, questo commento sotto un mio post. Lo lascio li in bella vista per ricordarmi che esiste gente così. Ah, a proposito, ce la metterò tutta per non accontentarla!

E poi ha continuato mostrando un altro commento della stessa persona, che ribadiva il concetto:

La più infame nel mondo come la Pettinelli, deve solo m0rire soffrendo, ok?

 

 

Potrebbe interessarti anche