‘Amici 7’, l’ex ballerina Susy Fuccillo è in dolce attesa di una femminuccia! (Foto)

Martina Olivieri Novembre 23, 2017

Susy Fuccillo

Cicogna rosa per Susy Fuccillo. L’ex ballerina napoletana di Amici di Maria de Filippi, nota al pubblico del talent show per esser stata uno dei bersagli preferiti dell’insegnante Alessandra Celentano nella settima edizione del programma, è in attesa di una femminuccia dal marito Salvatore.

La notizia sulla presunta gravidanza circolava già sui social da qualche mese ( come vi avevamo anticipato in QUESTO post), ed era stata la stessa Susy alcuni giorni fa a confermare su Instagram il lieto evento: “Una nuova fase di vita… L’emozione più grande che una coppia può provare. Tu piccolo fagiolino in arrivo, senza saperlo hai già completato due vite, quella di mamma e quella di papà. Ti amiamo immensamente!”.

L’ex danzatrice ha infine rivelato anche il sesso del nascituro: su Instagram infatti ha condiviso una foto in cui il compagno le bacia teneramente la pancia su cui poggia un evidente fiocco rosa, che conferma quindi l’arrivo di una femminuccia per la coppia!

Instagram - Fuccillo

Una vita nuova per l’ex danzatrice della scuola più famosa di Canale 5, che ormai ha del tutto abbandonato il mondo del ballo per dedicarsi a quello della moda: la giovane infatti è diventata stilista, ed ha lasciato la sua città natale per trasferirsi in Sicilia, dove vive con il marito Salvatore, con cui è convolata a nozze due anni fa!

A noi dello staff di IsaeChia.it non resta che fare i nostri migliori auguri ai due futuri genitori!

COMMENTI