Amici, Anbeta Toromani rivela di aver litigato con Maria De Filippi

Un’ex allieva, nonché ex professionista di Amici di Maria De Filippi, avrebbe lasciato il programma per un litigio tra lei e Maria De Filippi. Stiamo parlando Anbeta Toromani, ballerina di danza classica molto amata sia dal pubblico a casa che dai professori del programma, Alessandra Celentano in primis.



 

Anbeta ha fatto parte del cast del talent show di Canale 5 prima nelle vesti di allieva. La 41enne partecipò alla trasmissione nel 2002 e si classificò al secondo posto. Grazie al suo enorme talento, Maria la volle tra i professionisti, ruolo che ha ricoperto per diversi anni prima di dire addio definitivamente alla trasmissione.



Secondo il sito solonotizie24.it, la Toromani avrebbe lasciato la scuola a causa di uno scontro avuto con la De Filippi. A finire sotto accusa sarebbero stati i metodi della danzatrice. Pare che Maria avesse rimproverato l’ex allieva per dei commenti a lei poco graditi.

Chi fa il mio lavoro ha un livello diverso, i commenti deve farli a casa sua e non davanti ad un ragazzo di vent’anni. Rispetto voi ballerini professionisti e vi trovo bravissimi, ma ogni tanto vi lasciate andare nei commenti. Specie tu, Anbeta. Non fare l’étoile che prende e se ne va.



Sarebbero state queste, dunque, le parole che avrebbero fatto prendere alla Toromani la decisione di abbandonare la scuola più ambita d’Italia.

Che ne pensate?