Amici di Maria de Filippi
Amici, ballerina torna a parlare della sua esperienza nel talent: “Non ho mai avuto il coraggio di espormi su questo argomento ma…”
La ballerina durante la sua edizione fu oggetto di critiche sul suo fisico da parte di Alessandra Celentano
Giusy 07/11/2025

Di recente un’ex allieva di di una passata edizione di Amici di Maria De Filippi è tornata a parlare della sua discussa esperienza nel talento show di Canale 5.
Il percorso di Vittoria Markov, ballerina voluta all’epoca solo da Veronica Pepararini, non era stato dei più facili. Fortemente criticata da Garrison e Alessandra Celentano per il suo aspetto fisico, era stata oggetto di diverse polemiche fuori e dentro la scuola della sedicesima edizione di Amici.

Stando agli addetti ai lavori, Vittoria non aveva le physique du rôle di una ballerina. Quei chili di troppo, secondo i prof non venivano compensati da un talento eccellente.
Nonostante le critiche però, era riuscita ad arrivare alla terza puntata del tanto ambito serale.
Nei giorni scorsi è tornato a circolare sulle varie piattaforme social un video di una sua esibizione, ricevendo diversi commenti.
Dopo 10 anni da quell’esperienza, visita fra grandi aspettative ma anche tanta sofferenza, Vittoria ha voluto dire la sua.
Le parole dell’ex allieva di Amici in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram:
Non ho mai avuto il coraggio di espormi su questo argomento o forse non ho mai voluto. Oggi, dopo 10 anni, è uscito questo video. Vedendolo vorrei solo abbracciare quella ragazzina e dirle: “Tranquilla Vittoria… andrà tutto bene. Più di quanto tu possa immaginare”.

Vittoria Markov vanta un lungo curriculum. È stata vista nel corpo di ballo del musical Romeo e Giulietta. Ha danzato poi per diversi artisti, fra cui Elisa e Il Volo. Negli ultimi anni ha iniziato a cimentarsi anche come acrobata.
Visualizza questo post su Instagram








