Amici di Maria de Filippi
Amici, Giulia Stabile accusata di essersi rifatta labbra e zigomi: la lunga replica social
“Ci tengo a specificare che…”
Giusy 10/08/2025

Nei giorni scorsi Giulia Stabile è stata accusata di essersi sottoposta ad alcuni ritocchini di chirurgia estetica.
Diversi utenti avevano notato nelle foto più recenti della ballerina, vincitrice di una passata edizione di Amici di Maria De Filippi, le labbra più carnose e gli zigomi maggiormente pronunciati rispetto a qualche tempo fa.
Le accuse non erano mancate, diversi follower avevano iniziato a tempestare i profili social di Giulia, scrivendole che “stava meglio prima” e che “anche lei era ricorsa al chirurgo come tutte le altre”.
Nelle scorse ore, l’ex allieva del talent show di Canale 5 ha voluto rispondere a quella che è sembrata ormai una lunga quanto sterile e inutile polemica.
In alcune storie Instagram Giulia ha postato prima una parte di un articolo di una rivista:
I cambiamenti sono abbastanza evidenti, dalle labbra più carnose agli zigomi. Molti fan hanno manifestato disappunto per questa decisione della ballerina, interpretandoli come una sorta di abbandono della sua unicità e di cedimento ai dettami del conformismo estetico. “Era meglio prima”, ha scritto qualcuno.
Per poi replicare con testuali parole:
RAGA NON MI SONO MAI RIFATTA NULLA AIUTO SMETTETELA
sono passati 5 anni dalla mia edizione di amici, sono cresciuta e insieme a me anche il mio corpo e alcuni tratti sono leggermente cambiati con gli anni ma penso che sia anche abbastanza evidente che io non abbia nulla di rifatto o non abbia fatto nessuna punturina, nulla contro, ma non ho mai fatto NIENTE.
Successivamente Giulia ha aggiunto:
Avevo 18 anni appena compiuti, quando ha partecipato ad Amici e mi avete vista per la prima volta.
In questi 5 anni sono cresciuta ed insieme a me e il mio corpo, è normale che ci siano tratti leggermente cambiati, anche perché negli anni si cresce e si sviluppa…Oggi ho 23 anni, sto imparando ad accettarmi e valorizzarmi al meglio cercando di superare quelle che sono le mie insicurezze ma non ricorrendo alla chirurgia estetica, ripeto che non ho nulla in contrario a chi ne fa ricorso ma sono cose che io non ho mai fatto e ci tenevo a specificarlo dato gli ultimi articoli e commenti che sto leggendo.










