‘Amici di Maria De Filippi’, Kledi Kadiu diventa papà per la seconda volta!

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari sono in attesa del loro secondo figlio!



Ad annunciarlo sono stati proprio l’ex professionista e storico insegnante di Amici di Maria De Filippi e la moglie con dei teneri post su Instagram. “La famiglia sta per allargarsi. Ad agosto arriverà una nuova gioia. Siamo davvero al settimo cielo!” ha scritto Kledi. A fargli eco anche Charlotte che mostrando l’ecografia del nuovo bebè in arrivo ha aggiunto:“Qualcuno ha iniziato il suo viaggio, ci ha scelto come famiglia e ad agosto porterà ancora più luce nella nostra vita. Baby 2 ti aspettiamo con amore”.

Charlotte e Kledi hanno avuto la loro primogenita Léa nel gennaio del 2016 ed hanno coronato il loro sogno d’amore nel luglio del 2018 quando davanti ad amici e parenti hanno scelto di convolare a nozze. Il loro sentimento è ogni giorno più grande e adesso hanno deciso di allargare la famiglia regalando un fratellino o una sorellina a Léa, ormai già una bimba grande e pronta ad accogliere a braccia aperte il piccolino in arrivo.



Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it non ci resta che fare i nostri migliori auguri a questa bella famiglia per la lieta notizia.