Amici di Maria de Filippi
Amici, Javier Rojas parla di una rissa mai andata in onda con Nicolai Gorodiskii: “Lui mi faceva il verso, io mi sono inca**ato e l’ho spinto, poi…”
“Per diverse puntate ci tenevano separati, non ci facevano incontrare, un disastro!” ha rivelato
Luana 13/10/2025

Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii sono stati due allievi ballerini della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi, vinta da Gaia Gozzi, in cui Rojas si classificò secondo.
Proprio Rojas, intervistato da Lea Ballerina, si è lasciato andare ad alcune rivelazioni inedite su quello che è accaduto nel programma con Nicolai. Nello specifico, Javier ha raccontato di aver avuto una lite molto accesa con il collega, che è sfociata in uno scontro fisico dietro le quinte, che ovviamente non è mai stata trasmesso in Tv:
Ti dico una cosa che non è andata in onda. C’era una lezione di classico in cui lui faceva cose strane. Io facevo i miei esercizi e lui faceva dei versi dietro di me, ma io lo vedevo dallo specchio, una cosa dei bambini proprio da asilo. Io mi sono inca**ato e l’ho spinto.
In quel momento Javier ha raccontato che ci sono state addirittura delle minacce, prima dell’intervento della produzione:
Ti do un pugno, ti amma**o Sono entrati tutti dalla produzione in due secondi, io piangevo. Poi ci hanno messo in due casette separate e sono passate settimane in cui siamo stati in casette differenti. Per varie puntate la produzione lo teneva separato in tutto, lo portavano e facevano uscire dopo. Mai insieme, non ci facevano incontrare. Un disastro, ci tenevano a distanza.
Ma è stato solo dopo l’intervento di Maria De Filippi che le cose hanno preso un’altra piega:
Dopo Maria ci ha parlato e le cose sono cambiate. Siamo tornati in casetta e abbiamo parlato e siamo andati avanti a farlo fino alle cinque del mattino. Lui mi ha chiesto scusa, mi ha detto “non so perché mi sono comportato così con te”. Così abbiamo fatto pace, abbiamo chiarito. Il giorno dopo Maria ci ha detto che aveva visto che avevamo chiarito ed era contenta.
ecco perché nicolai dormiva nell’altra casetta lui e javier sono arrivati alle mani pic.twitter.com/gXH99KoRiG
— cathy (@jadesmess) October 12, 2025








