Amici di Maria de Filippi
Amici, Karima Ammar lascia un commento polemico sotto la copertina di Grazia dedicata ad Alessandra Amoroso
Ecco cosa ha scritto
Alessia S. 08/08/2025

Ultimamente Alessandra Amoroso è stata impegnata con il Fino a qui Summer Tour, una serie di date in tutta Italia che l’ha portata in giro per il Bel Paese.
Nonostante la gravidanza e il pancione portato ed esibito con fierezza, la cantante è apparsa inarrestabile e ha continuato il suo lavoro in maniera instancabile.
Tutto il tour è stato costellato di momenti emozionanti: ad Asti per esempio, ha fermato il concerto perché ha sentito scalciare la sua Penelope, oppure a Lecce che in occasione della sua ultima data ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno di vita Valerio Pastore.
Un momento d’oro per la cantante che però non è stato esente da critiche e cattiverie.
In una lunga intervista a Grazia infatti ha raccontato di aver sopportato cattiverie che non avrebbe “augurato neanche alla sua peggiore nemica”.
Questa stessa intervista, oltretutto, ha suscitato polemiche anche da parte di una sua collega: Karima Ammar.
La finalista della sesta edizione di Amici di Maria De Filippi, ha avuto da ridire sul titolo di copertina del settimanale: “La Rivoluzione di Alessandra Amoroso, con il suo tour ha dimostrato che la gravidanza non è una malattia”.

La Ammar infatti dai suoi social ha replicato:
Beh, l’avevo dimostrato anche io 13 anni fa con un tour di 25 concerti in gravidanza compresi concerti in America… ma non ho abbastanza follower per essere intervistata da Grazia e raccontare la mia storia.
Una vena polemica da parte della collega che però sembra più rivolgersi al sistema che alla Amoroso.
Ci sarà una replica da parte di Alessandra? “Lo scopriremo solo vivendo”.








