‘Amici 18’, Loredana Bertè non si arrende: in vista della sesta puntata del serale arriva un’altra sorprendente proposta!

Martina 29 Aprile, 2019

Loredana Bertè

Se pensavate che la rivoluzione di Loredana Bertè ad Amici di Maria De Filippi fosse finita vi sbagliavate di grosso!

La cantante dai lunghi capelli blu quest’anno sembra più battagliera del solito e dopo le rivoluzionarie proposte delle scorse settimane è pronta ad aprire un nuovo atto della sua protesta anche nella prossima puntata del talent show di Canale 5.

Loredana non ha infatti preso per niente bene l’eliminazione di Valentina Vernia avvenuta durante la quinta puntata del serale, ed è pronta ad un altro sorprendente colpo di scena per il sesto appuntamento dello show. La Bertè che lo scorso sabato aveva accettato di togliere il televoto e far votare la commissione interna (che ha così mandato al ballottaggio finale la danzatrice costringendola poi a lasciare definitivamente il talent) ha dichiarato apertamente in un comunicato diffuso su Witty Tv e sui social dall’account ufficiale del programma che questa volta non si farà fregare da nessuno:

Pretendo che sia il pubblico e solo il pubblico a scegliere, con la giuria muta e impotente, me inclusa. Voglio che il pubblico da casa si pronunci e che non si faccia un passo avanti senza averlo consultato! Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Mameli e Valentina. Cosa accadrà dopo? Ho consegnato alla produzione due buste: una se il pubblico preferirà l’esibizione di Mameli e una se il pubblico preferirà quella di Valentina. Le buste saranno aperte in diretta solo dopo la chiusura del televoto, una volta annunciato il vincitore.

Certa che il pubblico sia dalla sua parte, la cantante vorrebbe che Valentina e Mameli (che continua a ritenere inadeguato per il programma) si sfidassero al televoto e fossero i telespettatori da casa a decidere chi deve rimanere nella scuola. Le conseguenze di questa scelta del pubblico sono sigillate in due buste che verrebbero aperte solo alla chiusura del televoto tra i due allievi.

La produzione accetterà anche questa volta le nuove rivoluzioni di Loredana? Voi cosa ne pensate di questi continui cambiamenti?

AGGIORNAMENTO – Intanto non tutti i professori della scuola stanno prendendo bene le critiche di Loredana e attraverso dei post su Instagram hanno replicato sia la maestra Alessandra Celentano che il coreografo Timor Steffens:

COMMENTI