Amici, Luca Pitteri e Monica Hill hanno avuto una relazione ai tempi del talent?

Dopo quasi 20 anni sono loro a parlare e a chiarire quello che è accaduto davvero

Carola Febbraio 16, 2024

Amici, Luca Pitteri e Monica Hill hanno avuto una relazione ai tempi del talent?

Negli anni, all’interno della scuola di Amici si sono formate numerose coppie, non solo tra i ragazzi presenti nel talent, ma anche tra allievi e professori, come nel caso di Veronica Peparini e Andreas Muller, che a breve diventeranno genitori di due gemelle.

Ma Veronica e Andreas non sono gli unici tra cui si dice sia nata una storia d’amore: nella prima edizione del talent show – che si chiamava Saranno Famosi – tra i professori c’era Luca Pitteri, mentre tra gli allievi Monica Hill.

Sebbene non ci siano mai state conferme in proposito, si è sempre parlato di Luca e Monica come di una coppia e questo per via di un episodio accaduto durante il programma e di cui i due, che si sono ritrovati a Io canto Generation, hanno deciso di raccontare per la prima volta:

Ogni tanto, da anni, con regolarità imbarazzante, esce qualche articolo di gossip che, chiedendosi che fine abbia fatto lo “storico” Maestro di Amici Luca Pitteri, dà PER CERTO che in passato io abbia avuto una relazione con la mia allieva del primo anno (quando ancora si chiamava Saranno Famosi) Monica Hill (e pare che a lei capiti la stessa cosa). Tutto questo fa capo ad una sera, credo 2004 o 2005,  in cui c’era la prima del musical footloose con i ragazzi di Amici al Teatro Sistina. Io andai con Monica e qualche altro ragazzo a vedere lo spettacolo, finito il quale, con l’intera compagnia, andammo in cerca di un posto dove mangiare. Eravamo una 40ina da pi(a)zzare e ovviamente non trovammo nulla. Così ad un certo punto dissi a Monica di andarcene a mangiare una cosa in via Tuscolana in una paninoteca che conoscevamo (a quel tempo abitavamo entrambi dalle parti di Cinecittà), e quindi ci allontanammo e lei mi prese sottobraccio. Attorno al Sistina, a causa della prima dello spettacolo, era pieno di paparazzi. Assurdo!! Vedendo questa scena questi ci inseguirono per quasi mezz’ora tra le strade di Roma, ci fotografarono in questa paninoteca (in atteggiamenti amichevoli ma per niente compromettenti) e ci sbatterono qualche giorno dopo su un giornale di gossip dando PER CERTA una nostra relazione.

Luca ha poi chiarito qual è la natura del loro rapporto:

Monica è stata a lungo il mio “migliore amico”, ci raccontavano di tutto, ma, incredibilmente, non è mai successo nulla, pur avendone la possibilità That’all folks!  Ecco che ora, reincontrandoci a IO  CANTO GENERATION, abbiamo deciso di dire LA VERITÀ in questo video.

Infine, l’ex professore ha dato un consiglio a tutti coloro che riportano o credono a notizie che non sono state mai confermate dai diretti interessati:

Piccola riflessione/consiglio: invece di leggere i giornali di gossip e soprattutto CREDERE alle stronzate che vi raccontano (di cui almeno l’80% è pura invenzione) leggetevi qualche buon libro; forse sarà un po’ più faticoso ma sicuramente più salutare per la mente e per lo spirito!!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Pitteri Quattro (@luca_pitteri)

COMMENTI