‘Amici di Maria De Filippi’, un ex allievo debutta con il suo primo singolo!



E’ stato tra i concorrenti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma ad un passo dalla promozione al serale Miguel Chavez non è riuscito a convincere la commissione esterna ed interna del programma che l’ultimo posto dovesse andare proprio a lui.

Oltre che per il suo talento, il giovanissimo cubano ha conquistato tutti con la sua estrema dolcezza e la sua determinazione. Pur non avendo potuto studiare danza come tutti i suoi colleghi, fin da piccoli si è rimboccato le maniche ed ha mosso i primi passi da autodidatta. Così è arrivato nel talent show di Canale 5, dove in particolare è entrato nelle grazie del coreografo americano Timor Steffens, che al momento della sua eliminazione lo ha invitato a continuare il percorso intrapreso e a prendere parte ai suoi stage nella sua scuola. Si tratta di una grande opportunità che ha inorgoglito e che ha accolto con entusiasmo.



Il Chavez ha mostrato sul suo profilo Instagram tutti i traguardi raggiunti in questi mesi, ma è in questi giorni che ha condiviso quello che che ha realizzato con più soddisfazione. Tra un ballo e l’altro, si è cimentato in un’altra sua grande passione, la musica. Ha, infatti, registrato un singolo Il resto non esiste più (Yeah yeah yeah), prodotto da Joe Vain e Don Joe.

Il ballerino di hip hop promette ai suoi seguaci – tramite un post sui social – una nuova ed esplosiva hit su cui divertirsi e ballare per tutta l’estate.



E voi cosa ne pensate di questa nuova veste di Miguel? Curiosi di ascoltare il brano?