‘Amici di Maria De Filippi’, l’ex ballerino Valerio Pino fa una pesante insinuazione su Stefano De Martino (e su Belen Rodriguez)

Luana 31 Maggio, 2020

Valerio Pino

Il ballerino Valerio Pino ex protagonista di Amici di Maria De Filippi è stato ospite di Lorenzo Bosio per “#TvLO la webtv senza filtri” in diretta Instagram dove si è presentato completamente nudo. Le sue prime dichiarazioni sono state dirette a chi in questi anni lo ha accusato di cercare visibilità:

Sono stato accusato di voler cercare visibilità e notorietà. Credo di essere molto scomodo perché ho detto qualche verità negli anni. Ad un certo punto tutti mi accusavano di essere la Sara Tommasi dei gay. Se si spoglia una donna, allora gli è concesso tutto anche poi non sa né cantare, ne recitare però basta che fai vedere i tuoi organi e il tuo corpo e tutto ciò che hai in mostra. Credo di aver detto delle cose che molte persone pensano e poi non dicono perchè poi rimangono fuori dai giochi. In questo Paese regna l’ipocrisia e parlo del mondo dello spettacolo dove io sono cresciuto e poi si estende in ogni campo, in Italia è uno sport nazionale.

 

Durante l’intervista Pino ha affermato che secondo il suo punto di vista ci sono molte donne latino americane che in Italia hanno riscontrato un enorme successo pur non avendo chissà quale talento e quando Bosio gli ha chiesto se si riferisse a showgirl come Aida Yespica e Belen Rodriguez la sua risposta è stata ‘Si, ma non solo‘:

Ci sono donne latino americane che hanno trovato l’America in Italia che sono considerate nonostante sembrino delle escort di lusso vengono considerate delle artiste, delle professioniste, vengono strapagate e poi di sostanza non c’è niente. […] Se sei un uomo e vuoi fare parte del mondo dello spettacolo a livelli alti è meglio se non sei gay perché ti vendono meglio.

Il ballerino ha ironizzato inoltre sul fatto che Alfonso Signorini non sia un bravo presentatore e ha rivelato se parteciperebbe mai al Gf Vip:

Io avrei un po’ paura a fare quel programma come concorrente perché chiuso h 24 con altre  15/ 20 persone c’è da impazzire, è un programma molto difficile da fare e io sono un personaggio molto difficile da gestire. Signorini è un bravo direttore di giornale. […] Il cast quest’anno era a metà, il resto era fuffa.

Verso fine intervista è stata l’ora delle domande hot e Valerio ha sorpreso tutti facendo delle rivelazioni del tutto inaspettate:

Mi è rimasta la voglia di fare sesso sfrenato da film a luci rosse con Enrico Papi e 10 anni fa ho avuto una storia con Ricky Martin.

Parlando invece di Amici di Maria De Filippi ha esordito dicendo che negli anni è stato con diversi cantanti e ballerini e ha confessato senza troppi remori cosa pensa di Stefano De Martino:

Sono stato con diversi cuccioli meravigliosi che non dimenticherò mai, tre ballerini e due cantanti sicuri. Di Stefano De Martino non penso, cosa dobbiamo pensare? facciamo un applauso a Stefano De Martino, ha saputo gestire molto bene e sono sanamente invidioso, perchè grazie ad una serie di situazioni è riuscito ad avere un posto in Rai come conduttore, ecc grazie all’accoppiata con Belen e ad una serie di cose è riuscito anche senza spiccare  in eccellenza ne nella danza ne in un carisma particolare, ne in una dialettica, ne in una conoscenza del linguaggio tale da poter meritare è arrivato dove è arrivato perché ha la De Filippi alle spalle e conosce le persone giuste. […] Non è stato scelto per meritocrazia, per bravura ma diciamo che il merito è di altri.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI