Amici di Maria De Filippi, Federica Carta sbarca su 0nlyfans: ecco il particolare motivo della sua scelta

L’inaspettato annuncio social della cantante

Valeria D'Ignoti Aprile 17, 2023

Amici di Maria De Filippi, Federica Carta sbarca su 0nlyfans: ecco il particolare motivo della sua scelta

Federica Carta, la famosissima ex allieva della scuola di Amici ha appena comunicato ai suoi fan di aver aperto un profilo sulla famosa piattaforma 0nlyfans.

La giovane cantante romana di origini sarde che si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando al talent show di Maria De Filippi, dove si è classificata terza.

 

Una volta terminata l’esperienza, Federica ha avuto modo di proseguire il suo sogno insieme al cantante Shade incidendo la canzone “Irraggiungibile“. La collaborazione tra i due ragazzi ha portato loro grande successo, ottenendo addirittura un disco d’oro e ben tre dischi di platino.

I due artisti hanno poi partecipato anche al Festival di Sanremo nel 2019, presentando il brano “Senza farlo apposta” che, anch’esso, ha ottenuto grande successo da parte di tutto il pubblico. Il 6 marzo del 2020 è poi uscito anche “Bullshit“, il primo singolo di ciò che avrebbe preceduto l’uscita del quarto album della cantante. Questo però non è mai arrivati, nonostante siano usciti diversi singoli. Numerosi i dubbi e numerose le domande dei fans che chiedevano che fine avesse fatto la loro cantante del cuore.

A sorprendere è stata proprio Federica Carta che, attraverso il canale Twitter, ha comunicato l’intenzione di sbarcare sulla piattaforma 0nlyfans per un particolare motivo. Ecco il comunicato:

Ho aperto un profilo 0nlyfans. Voglio dare a chi mi segue dei contenuti esclusivi, a partire da un progetto che non vedo l’ora di presentare. Non ci saranno contenuti espliciti. Voglio devolvere l’intero ricavato per una causa che mi sta molto a cuore e della quale parlerò presto.

Ed ecco anche una foto che mostra il cambiamento fisico dell’ex allieva di Amici:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Carta (@federicapaper)

COMMENTI