‘Amici di Maria De Filippi’, Shady Cherkaoui e Alessio La Padula insieme: è amore? (foto)

Roberta Luglio 20, 2017

Shady Cherkaoui e Alessio La Padula

Sembra ormai archiviato il presunto flirt tra i due ex concorrenti di Amici 16 Shady Fatin Cherkaoui e Mike Bird, come QUI la cantante aveva rivelato fra le righe. La Cherkaoui ha, infatti, dichiarato di volersi dedicare solo alla sua carriera, dopo aver terminato l’esperienza nel talent show di Canale 5. Tuttavia, sul web si mormora a proposito di un suo nuovo possibile flirt.

La cantautrice, nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione di Amici, si è mostrata al fianco di un altro ex concorrente del programma. Il ragazzo in questione è Alessio La Padula, ballerino che ha preso parte all’edizione 2015 del talent show condotto da Maria De Filippi. I due ragazzi sono apparsi insieme nelle loro rispettive Instagram Stories e i fan non hanno esitato a sospettare l’esistenza di una relazione tra la cantante e il ballerino.

Insomma, di certo Alessio e Shady hanno trascorso le ultime ore insieme. Nelle foto che hanno pubblicato, infatti, i due ex concorrenti di Amici sono ritratti prima all’interno di un’auto, e poi seduti al ristorante.

Al momento, nessuno dei diretti interessati ha pubblicamente confermato né smentito la notizia di una loro frequentazione. I due, però, potrebbero anche essere semplicemente amici, oppure ancora potrebbero aver iniziato una collaborazione lavorativa insieme. Non ci resta che attendere ulteriori risvolti.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono Shady e Alessio insieme?

COMMENTI