‘Amici di Maria De Filippi’, Giuseppe Salsetta pronto a diventare papà per la prima volta!

Melissa 6 Marzo, 2020

Giuseppe Salsetta e Carmela

Giuseppe Salsetta, l’ex cantante della settima edizione di Amici di Maria De Filippi, diventerà papà! Dopo essere convolato a nozze con Carmela nel luglio scorso, i due hanno annunciato di essere in attesa del loro primogenito.

Alle pagine del settimanale Nuovo Tv, il cantante ha raccontato la gioia di questo fortunato periodo:

Diventerò papà e sono felicissimo! Non ho mai provato in vita mai un’emozione così forte. Io e mia moglie Carmela ci siamo sposati l’estate scorsa. La visita della cicogna non era in programma così presto, pochi mesi dopo il matrimonio. È stata una meravigliosa sorpresa per entrambi.

Giuseppe ha svelato di aver scelto Giovanni Francesco come nome per il bebé in arrivo e ha confessato di essere molto agitato:

Sono emozionatissimo ma ho anche un po’ paura di non essere all’altezza. […] Mettere al mondo un figlio comporta grandi responsabilità, è qualcosa che ti cambia radicalmente la vita. Ma è anche la più concreta ed emozionante manifestazione di fiducia nel futuro.

Salsetta ha annunciato anche che a maggio verrà pubblicato il suo secondo album, preceduto dal singolo Per non perderti, e ha raccontato: “Ogni volta che canto per lui o vicino al pancione, comincia a scalciare e non si ferma più“.

A proposito del mondo dello spettacolo, invece, il cantante ha rivelato che gli piacerebbe mettersi in gioco a Tale e quale show:

È una trasmissione con cui mi piacerebbe mettermi in gioco. Un talent che è in grado di tirare fuori qualità nascoste di chi ci vi si cimenta. Mi ci vedrei bene.

Dallo staff di IsaeChia.it gli auguri più sentiti alla coppia!

E voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Giuseppe in televisione?

COMMENTI