‘Amici di Maria De Filippi’, c’è del tenero tra Elena D’Amario e Alessio La Padula? Gli indizi

Da diverso tempo ormai si rincorre un gossip che riguarda alcuni protagonisti di Amici Di Maria De Filippi. Sembra infatti che tra i ballerini professionisti Elena D’Amario e Alessio La Padula – concorrente della 15esima edizione del programma – ci sia del tenero. Come in molti ricorderanno, già ai tempi della sua partecipazione al talent, Alessio non aveva mai nascosto il suo interesse per Elena, e chissà che oggi non sia riuscito a conquistare il cuore della bella danzatrice. A destare sospetto, in un primo momento, era stato un anello che entrambi hanno indossato in diverse occasioni:



La pubblicazione di alcune Instagram Stories identiche da parte dei due ha poi alimentato la curiosità nei fan i quali, in quelle parole romantiche, hanno chiaramente intravisto una dedica non troppo velata:



Nelle ultime ore, poi, Elena ha pubblicato un video che, secondo molti, sarebbe stato girato proprio sul balcone di casa di Alessio:

E’ stata la pagina elenalessiofp ad aver sottolineato che i due, con tutta probabilità, si trovano attualmente a casa del ballerino dove staranno trascorrendo la quarantena insieme. Il fatto che la location sia quella è dimostrato da una storia che Alessio ha pubblicato e cancellato poco dopo:



Ad ulteriore conferma, a seguire vi mostriamo alcune foto pubblicate dal ragazzo qualche mese fa, sempre col medesimo sfondo:

I due avranno un relazione o si tratta di una semplice amicizia? Che ne pensate?