‘Amici di Maria De Filippi’, l’ex cantante del talent show Lidia Cocciolo è in dolce attesa!



Era il lontano 2003 quando una giovanissima Lidia Cocciolo partecipò alla seconda edizione di Amici di Maria De Filippi!

La cantante, all’epoca appena diciottenne, si classificò al quarto posto, e anche dopo l’avventura nella scuola più spiata di Canale 5 non ha mai abbandonato il canto, passione che l’accompagna da quando a soli 6 anni ha inciso un brano per lo Zecchino d’Oro. Dopo Amici ha lavorato per Buona Domenica, e per alcuni musical e spettacoli teatrali, non cavandosela male nemmeno come attrice. Lidia ha studiato anche recitazione alla Fonderia delle Arti di Giampiero Ingrassia di Roma, ed è infatti apparsa in alcune serie tv di successo come Distretto di polizia, Don Matteo e Braccialetti rossi, oltre che in alcuni spot pubblicitari.



Non solo lavoro e carriera però nella vita della Cocciolo, la cantante e attrice ha infatti rivelato attraverso il suo profilo Instagram di essere in dolce attesa. Lei e il compagno Davide Maffei, durante un avventuroso viaggio in Perù hanno scoperto di diventare presto genitori: “Abbiamo scoperto che eri arrivato nella nostra vita con un test di gravidanza peruviano, dopo aver scalato il canyon, circumnavigato mari, dormito su un lago a 4200 m di altitudine, cavalcato onde di 3 metri… già un piccolo giramondo (.. da notare la mia faccia un po’ terrorizzata)! La verità è che solo ora inizia la nostra più bella e incredibile avventura. Benvenuto a bordo piccolo mio!”.




E da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it i nostri migliori auguri a Lidia e al suo compagno per questa meravigliosa notizia! Voi ve la ricordate ad Amici? Vi piaceva?