‘Amici di Maria De Filippi’, Veronica Peparini racconta com’è nata la storia con Andreas Muller! E a proposito della loro differenza d’età..

Luana 12 Marzo, 2020

Andreas Muller e Veronica Peparini

L’insegnante di Amici di Maria De Filippi Veronica Peparini e il ballerino Andreas Muller sono una coppia ormai da un po’ di tempo; i due si sono conosciuti nel talent di Canale 5 e Veronica è stata sin da subito molto legata all’ex allievo e vincitore della sedicesima edizione di Amici, difendendolo in più di un’occasione durante il percorso del ballerino ad Amici quando veniva messo in discussione il suo talento. Man mano la stima professionale tra i due si è trasformato in un legame sempre più forte, fino a quando hanno deciso di uscire allo scoperto con tanto di bacio in pubblico. Intervistata dal settimanale Oggi la Peparini ha raccontato come è nata la loro relazione e come si è evoluto il loro rapporto:

Era tra i miei allievi, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento. Finché siamo stati a scuola tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende poi delle strade curiose… Una volta spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e, insomma, da un anno stiamo insieme.

Andreas e Veronica oltre a condividere la passione per il ballo e il palco di Amici, collaborano lavorativamente anche al di fuori, come ha dichiarato lei stessa nel corso dell’intervista:

No, anche fuori da qui siamo abituati a condividere il lavoro. Insegno in una palestra. Andreas mi dà una mano come assistente.

Ha fatto molto discutere la differenza di età tra i due: Muller è infatti più giovane dell’insegnante di Amici di ben 26 anni ma questo non è mai stato per entrambi né un problema né un ostacolo:

Sarebbe sciocco ignorarla perché c’è. Credo però che in amore non sia un elemento decisivo: ognuno vive quello che sente.

E voi cosa ne pensate?

Di seguito una gallery con alcune delle foto che ritraggono insieme Veronica e Andreas felici e innamorati:

COMMENTI