Amici di Maria De Filippi, Maria Zaffino diventerà nonna a 44 anni!

La figlia è già alla 37esima settimana di gravidanza

Linda Giugno 7, 2021

Maria Zaffino, una delle ballerine più amate di Amici, lo storico talent show di Canale 5, sta per diventare nonna all’età di 44 anni.

L’ex professionista del format di Maria de Filippi è scomparsa dai radar televisivi da ormai tre anni. La sua fortunata carriera era iniziata all’interno del corpo di ballo di Buona Domenica, il programma condotto da Maurizio Costanzo. La Zaffino, giovane ballerina promettente, venne notata subito da Maria che decise di proporle il posto da professionista all’interno della sua scuola: “Ricordo il giorno in cui me l’ha comunicato, mi tremavano le gambe” aveva raccontato la ballerina ricordando quel felice momento.

L’ex professionista è anche ricordata per la sua storia d’amore con l’ex concorrente di Amici, anche lui ballerino Michele Maddaloni. La relazione, breve ma intensa, era poi terminata poco dopo la fine della trasmissione. Oggi Maria è felicemente innamorata del suo compagno, come dimostrano le foto postate sui suoi profili social accompagnate da dolci didascalie:

Maria quindi vive la sua vita lontana dal piccolo schermo e gestisce un’accademia di danza tutta sua. Dopo essersi sposata è diventata mamma di due bambine e ora, come ha annunciato sul suo profilo, sta per diventare anche una giovane nonna. Sua figlia infatti, Chiara, aspetta un bel maschietto ed è alla trentasettesima settimana di gravidanza:

Trentasettesima settimana amore di mamma. Nonna ti aspetta a braccia aperte.

E voi siete felici per l’ex professionista di Amici di Maria de Filippi?

COMMENTI