Amici di Maria de Filippi

Amici, Mew parla della storia conclusa con Matthew. E sulla sua situazione sentimentale…

La cantautrice ha poi raccontato di un periodo delicato della sua vita

Giusy 11/10/2025

article-post

È da diverse settimane sulla cresta del gossip Mew, ex allieva di Amici di Maria De Filippi.

La giovane cantautrice sarebbe sempre più vicina a Irama, anche lui salito alla ribalta musicale grazie alla partecipazione al talent show.

Sebbene non abbiano ancora confermato i rumor (ma a onor della cronaca nemmeno smentito, ndr), le paparazzate e i video che da settimane impazzano sui social parlerebbero chiaro: Mew e Irama sono una coppia.

Intercettata dai microfoni di Vanity Fair, l’ex protagonista del programma di Canale 5 ha parlato della storia finita diversi mesi fa con Matthew, conosciuto nella Casetta di Amici (all’epoca i due allievi abbandonarono il talent insieme, dando adito a diversi rumor su una presunta gravidanza, poi seccamente smentita, ndr) e della sua attuale situazione sentimentale.

Sulle pagine della rivista, Mew ha raccontato cosa le ha lasciato la sua storia d’amore con Matthew:

Io e Matthew usciti dalla scuola di Amici siamo andati a convivere. Abbiamo convissuto un anno e quindi ci siamo conosciuti molto bene. Vivere con una persona che ha la tua stessa passione è sicuramente una cosa bellissima e positiva, perché comunque torni a casa da una giornata in studio e hai qualcuno con cui condividere queste sensazioni e queste emozioni. Sicuramente avere una relazione di questo tipo l’auguro a tutti perché comunque è un bel ricordo che mi porterò sempre dietro. Auguro il meglio anche a lui.

In merito al gossip ecco cosa ha aggiunto:

I soliti gossip. Ho letto delle cose che mi hanno fatto stare parecchio male inizialmente ma, alla fine, me le sono fatte scivolare perché nella vita occorre andare avanti e smettere di farsi condizionare dagli altri. Non posso fermare la mia vita per persone che non sanno cosa vivo tutti i giorni: è giusto che scrivano quello che pensano attraverso quello che vedono, ma io non ho l’obbligo di leggerle e di prenderle per vere.

Mew ha poi parlato di un periodo delicato della sua vita:

Prima di scrivere questo EP ho vissuto un periodo nero in cui mi veniva di utilizzare un linguaggio molto tosto che, però, ho deciso di risparmiare al pubblico. Adesso che, in quest’ultimo anno e mezzo, sono riuscita a trovare la chiave giusta ho capito che avrei potuto affrontare tutto senza censura, ma attraverso una visione più positiva e lucente

Ho lavorato tanto su me stessa. Attraverso la terapia ho capito tante cose di me che prima erano un po’ offuscate, e questo mi ha aiutata a vivere in maniera più leggera alcune situazioni che prima mi appesantivano. . La mia terapeuta, quando attraverso dei momenti un po’ pesanti, mi dice di scrivere non per forza canzoni, ma anche lettere o riflessioni. Seguendo quel consiglio riesco sempre a svuotarmi e a stare meglio dopo.

https://www.tiktok.com/@allmusicitaliatiktok/video/7559250798576815382?_r=1&_t=ZN-90RSoyQ7McY

Potrebbe interessarti anche