Amici di Maria de Filippi

Amici, Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli: le foto che ufficializzano il ritorno di fiamma

Gli scatti inediti durante il compleanno di Teresanna Pugliese

Valeria 05/08/2025

article-post

Se prima era un’indiscrezione adesso è una vera e propria conferma: Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli sono tornati insieme!

I due ex compagni di avventura ad Amici di Maria De Filippi si sono conosciuti all’interno della scuola più ambita d’Italia, durante la ventunesima edizione. Se inizialmente tra loro c’era una semplice affinità in amicizia, una volta terminato il programma, Nunzio e Cosmary hanno intrapreso una relazione.

La loro storia d’amore però, non è durata a lungo. La causa, stando a quanto hanno raccontato, è stata delle incomprensioni caratteriali che li hanno portati a lasciarsi e dedicarsi alcune frecciatine reciproche sui social. Ma qualcosa ad oggi sembrerebbe essere del tutto cambiato.

Dopo l’esperienza di Nunzio Stancampiano all’Isola dei Famosi infatti, i due ex fidanzati sono stati avvistati parecchie volte insieme  senza però confermare o smentire i rumor che li vedevano nuovamente una coppia. Ad aggiungersi poi di recente anche una paparazzata dei due al concerto del cantautore napoletano Geolier e anche al compleanno di Teresanna Pugliese, ex naufraga e compagna di avventura proprio del latinista. Ed è proprio in quell’occasione che, il settimanale Chi, ha colto Nunzio e Cosmary in atteggiamenti inequivocabili:

Eccoli di nuovo insieme, Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli, due anni dopo. Le foto, che li ritraggono mentre si scambiano un tenero bacio, sono state scattate durante il compleanno di Teresanna, ex naufraga come Nunzio, a Napoli. Dopo questo periodo di distanza, hanno deciso di darsi un’altra possibilità, consapevoli che il loro sentimento non è mai davvero svanito. Ora affrontano la relazione con maturità, pronti a lasciarsi alle spalle gli errori del passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche