‘Amici’, le prime parole di Emma Marrone dopo il suo ricovero!



Questi ultimi giorni sono stati pieni di preoccupazioni per Emma Marrone, la sua famiglia e i numerosissimi fan che da ormai dieci anni la sostengono nella sua brillante carriera nel mondo della musica. Solo una settimana fa aveva annunciato a mezzo social di dover accantonare per un periodo tutti i suoi impegni lavorativi per dedicarsi ad un problema di salute che necessita delle opportune cure (QUI il post).

Quella notizia, inutile dirlo, aveva gettato nello sconforto tutti i suoi ammiratori e non solo. Prima di entrare ad Amici di Maria De Filippi, la salentina aveva dovuto sconfiggere un tumore all’utero e alle ovaie. Da quell’esperienza la Marrone ne era uscita più agguerrita che mai, e il suo ultimo post pubblicato poco fa su Instagram fa sperare che, anche questa volta, la forza della cantante avrà la meglio su tutto:



Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene.



A quanto pare la leccese, dopo un ricovero in ospedale, potrà tornare a casa e ci auguriamo possa dedicare a se stessa tutto il tempo necessario per riapparire più in forma di prima!