Amici, Romina Carancini è diventata mamma per la seconda volta!

Il racconto del parto

Giusy Gennaio 29, 2022

Amici, è diventata mamma per la seconda volta una delle allieve più apprezzate della quarta edizione del talent.

Un altro fiocco rosa dopo Nina, nata a Marzo del 2019, per un’ex ballerina di Amici oggi coreografa e showgirl di tante trasmissioni di punta targate Rai e Mediaset.

Stiamo parlando di Romina Carancini, quarta classificata nel 2004, dietro Klajdi, Francesco De Simone e Antonino, vincitore di quella edizione.

Come ha raccontato la stessa Romina sul suo profilo Instagram, la donna ha iniziato ad accusare le prime doglie ieri sera intorno alle 21. Senza perdersi d’animo, ha immediatamente allertato i suoi genitori pronti ad accudire la piccola Nina e ha iniziato a prepararsi. In ospedale, essendosi dilatata soltanto di un centimetro, le hanno consigliato di fare ritorno a casa.

Un certo sesto senso però – quello tipico delle mamme in dolce attesa e che lei conosce bene in quanto ha già avuto una gravidanza – l’ha fatta rimanere lì, sentiva infatti in cuor suo che presto avrebbe partorito.

Il compagno Alessandro intanto era in giro per farmacie a fare un tampone.

Intorno alle 3 di notte i dolori si sono fatti ancora più frequenti e nemmeno due ore dopo mamma e papà hanno potuto accogliere finalmente la loro Nora!

Non mi faccio più alcuna domanda, ti guardo e tutto viene da sé. Il cuore non si è diviso, s’è fatto più grande. Vi amo infinitamente.. a tutti e 3♥️♥️❤️

Romina Carancini dopo la partecipazione ad Amici, che l’ha vista protagonista fino a un passo dal podio, ha iniziato una lunga carriera come ballerina e coreografa in diversi corpi di ballo. Fra le sue partecipazioni televisive ricordiamo Buona Domenica, Ciao Darwin, La Corrida, Quelli che il calcio, Io canto e Colorado.

Romina Carancini

Non ha disdegnato negli anni nemmeno il cinema, la ricordiamo infatti sempre nelle vesti di ballerina in pellicole come The Tourist.

 

COMMENTI