Amici, Sebastian Melo Taveira nel cast di Magic Mike – The Last dance

Ecco il trailer del film con Channing Tatum

Carola Novembre 16, 2022

Sebastian Melo Taveria è sicuramente stato uno dei ballerini più amati di Amici di Maria De Filippi: i più affezionati telespettatori del talent show di Canale 5 lo ricorderanno sicuramente per la sua partecipazione alla sedicesima edizione del programma, accanto a Riccardo Marcuzzo e Michele Merlo.

Dopo la sua partecipazione al programma in veste di concorrente, Sebastian oltre a ricoprire il ruolo di ballerino professionista, ha preso parte al musical di Magic Mike all’Hippodrome di Londra, riscuotendo un grande successo.

Per questo la notizia che Sebastian sarà nel cast del film Magic Mike – The last dance accanto a Channing Tatum non ha sorpreso i fan dell’ex allievo del talent show, i quali sono rimasti comunque felicissimi per questo traguardo raggiunto dal ballerino.

Ecco la trama del film:

Dopo una lunga pausa e in seguito ad un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bar tender nei locali della Florida, per “Magic” Mike Lane (Tatum) è giunta l’ora di tornare sul palco. Con la speranza di partecipare a quello che considera l’ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata (Salma Hayek Pinault) che lo attira con un’offerta che non può rifiutare… e un’agenda già pianificata. La posta in gioco è altissima quando Mike scopre cosa ha veramente in mente la donna: riuscirà, insieme ad un nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata, ad essere in grado di farcela?

Di seguito il trailer di Magic Mike – The last dance:

COMMENTI