Amici di Maria de Filippi
Amici, amata vincitrice debutta come attrice: l’annuncio ufficiale di Netflix
Ecco in quale pellicola la vedremo
Alessia S. 21/01/2026

Il film si chiama Non abbiam bisogno di parole la piattaforma è Netflix, e in realtà, la vincitrice del talent Amici non è del tutto sconosciuta al canale streaming, perché in coppia con il suo collega Mida ha lavorato per la colonna sonora della serie RIV4LI.
Parliamo di Sarah Toscano, che dopo essere approdata a Sanremo col brano Amarcord e aver lanciato il singolo Semplicemente che appunto faceva da colonna sonora alla serie di cui sopra, debutterà come attrice.

La bella cantante sarà accanto a Serena Rossi e interpreterà l’unica figlia udente di una famiglia di sordomuti dalla nascita e che scoprirà di avere un prodigioso talento per il canto.
La ragazza si troverà quindi in conflitto con sé stessa, spaccata fra la necessità di aiutare la propria famiglia e le sue ambizioni artistiche.
Il film a quanto pare è sulla falsariga de La famiglia Berlier uscito nel 2014 e il ruolo che oggi è affidato a Sarah, al tempo fu affidato a Louane Emera, attrice allora emergente e che per questo ruolo vinse il premio César.
A quanto pare ci sono tutte le carte in regola perché questo possa essere per la Toscano un trampolino di lancio anche nel mondo del cinema.
Intanto la piattaforma digitale l’ha annunciata così:
Sarah Toscano nel suo primo ruolo da attrice non era di certo nella nostra bingo card del 2026. Non abbiam bisogno di parole, in arrivo solo su Netflix.
Visualizza questo post su Instagram
Sarah è la protagonista del film “Non abbiamo bisogno di parole”, in arrivo solo su Netflix ❤️ pic.twitter.com/7yQFu0Cvdm
— Sarah Toscano News (@sarahnews__) January 21, 2026








