Altri Reality

L’Amore è Cieco Italia, Gergana: “Parmi é stato la mia casa, ma sapevo che avrebbe detto di no all’altare”. Poi svela cosa non ha funzionato tra loro

La Lazarova ha confessato: “Alla reunion mi ha detto che non mi ama più, ma io credo che…”

Carola 24/12/2025

article-post

Lunedì 22 dicembre su Netflix è stata rilasciata la puntata conclusiva della prima edizione italiana de L’Amore è Cieco, il reality show condotto da Fabio Caressa e Benedetta Parodi in cui alcune persone comuni hanno deciso di cercare la propria anima gemella in un modo non comune, ossia senza avere la possibilità di vedere l’altra persona.

Tra le coppie che si sono formane nel programma c’è stata anche quella composta da Parminder Singh e Gergana Lazarova. La sintonia tra i due nelle capsule é stata immediata, e durante la convivenza si sono innamorati decidendo di arrivare sino all’altare.

Al momento delle nozze, però, Gergana ha deciso di tirarsi indietro, affermando che il matrimonio sarebbe stato prematuro. Nonostante questo, Lazarova ha spiegato di voler continuare la conoscenza con Parmi. I due si sono quindi frequentati per un po’ di tempo, dopo le nozze sfumate, ma la distanza e le incomprensioni li hanno ben presto portati a interrompere la loro relazione.

Durante la reunion (QUI il resoconto), Gergana ha ammesso di essere ancora innamorata di Parmi, mentre quest’ultimo ha spiegato di non provare più lo stesso sentimento per la ragazza.

Intervistata da Vanity Fair, Gergana ha raccontato come si è approcciata a questo esperimento e cosa è accaduto tra lei e Parmi quando si sono spente le telecamere.

Per prima cosa, la ragazza ha spiegato come è arrivata ai provini:

All’inizio non volevo fare tv ma ho provato comunque i casting. Mi sono sentita ascoltata, mi hanno detto che portavo un valore aggiunto e l’ambiente mi è sembrato subito familiare, anche se non avevo visto le versioni internazionali del programma. Ne parlavano però sempre tutte le colleghe al lavoro, così l’ho guardato. Ho pensato subito: “Che meraviglia!”. Non ho mai guardato l’aspetto fisico negli uomini, magari mi colpisce un dettaglio, il modo con cui pronunci una parola e penso che tu sia la persona della vita.

Gergana ha poi descritto la sua relazione con Parmi spiegando ciò che non ha funzionato tra loro:

Parmi è stato il mio posto sicuro. Nei primi appuntamenti nelle capsule con lui vivevo momenti di pace e serenità. Era attento a qualsiasi mia parola. Mi è stato accanto nelle difficoltà, ha uno spirito educato e gentile. Ci siamo amati e odiati, ma sempre con grande rispetto. Abbiamo provato a stare insieme, ma lui vuole più presenza, io avrei preferito maggiore leggerezza. Ma non ce l’avremmo fatta, in quel momento avevamo due mentalità diverse.

E a proposito dei loro rapporti attuali ha aggiunto:

Dopo la reunion so che mi ha detto che non mi amava più, ma credo nelle energie. Noi all’epoca non ci sentivamo più, ma quando ci siamo rivisti eravamo sempre io e lui, ci lega un affetto che rimarrà sempre. Oggi siamo in ottimi rapporti, se uno ha bisogno dell’altra ci si aiuta.

Gergana ha anche spiegato da cosa è dipeso il suo no all’altare:

Il “no” è stato estremamente sofferto. Prima di percorrere la navata e quando me lo sono ritrovato davanti all’altare pensavo di svenire. Chi mi ascoltava in cuffia sentiva il mio battito del cuore. Si vede nella puntata che sono incurvata, avevo tanti pensieri. Ma non eravamo pronti e il mio è stato un “non ora”.

Lazarova ha poi parlato dei motivi della rottura:

Se fossimo stati entrambi a Milano avremmo avuto una leggerezza in più. Io avevo sperimentato una sola volta una relazione a distanza, con il fidanzatino di quando avevo 18 anni che viveva a Londra. A 30 è diverso, fai progetti, vuoi costruirti una famiglia, eppure non riuscirei a pensare che Parmi possa stare con un’altra. L’affetto per lui è grande.

Infine, Gergana ha svelato qual è il suo rapporto con gli altri concorrenti del reality:

Sono legatissima a Ludovica e Karen, siamo il trio perfetto di follia. Sono fortunata ad averle trovate, mi sento capita. Con Ludovica ho trascorso Halloween, giro per locali, faccio cene da lei. Una volta ho anche raggiunto Karen a Roma, anche se non ho conosciuto il figlio Nicolas.  

Potrebbe interessarti anche