Altri Reality

L’Amore è Cieco Italia, Karen Norman volta pagina dopo la fine del matrimonio con Nicola Botticini: ecco chi è il suo nuovo compagno

L’ex protagonista del reality di Netflix é uscita allo scoperto sui social: “Amare ed essere amata!”

Stefania S 29/01/2026

article-post

Abbiamo conosciuto Karen Norman durante la sua partecipazione all’amatissimo reality Netflix L’Amore è Cieco. Nel corso di questo esperimento, condotto da Benedetta Parodi Fabio Caressa, i partecipanti si sono messi in gioco per trovare l’amore al buio.

Karen era stata conquistata da Nicola Botticini e la loro frequentazione, già dall’inizio, è stata abbastanza turbolenta. Durante gli incontri al buio nelle capsule Nicola continuava la frequentazione anche con Ludovica Cappello. Alla fine Karen Nicola hanno deciso di sposarsi e hanno avuto la possibilità di vedersi dal vivo e iniziare la loro convivenza prima delle nozze.

Il periodo di convivenza è stato caratterizzato da alti e bassi ma, nonostante tutto, i due avevano deciso di sposarsi. Dopo il matrimonio Karen aveva rivelato che, a causa di un forte litigio, aveva deciso di chiudere il matrimonio nonostante la voglia di Nicola di riprovarci.

Nella puntata finale della reunion Nicola aveva confessato di essere ancora innamorato di Karen e lei sembrava avergli concesso un’ultima possibilità. Così non è stato, nelle scorse settimane Nicola aveva condiviso un post su Instagram nel quale annunciava definitivamente la fine della loro relazione: “Come avete saputo nei giorni scorsi da Karen, purtroppo ci siamo lasciati.

Adesso Karen Norman sembra aver definitivamente voltato pagina, la donna ha pubblicato un post Instagram in compagnia del suo nuovo compagno. Karen sembra essersi davvero innamorata anche stando alla didascalia romantica scelta per il post:

Il vero senso della frase: Amare ed essere amata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ❤︎ (@karennorman22)

Il suo nuovo compagno è Fabio Romanochief operating officer per Range RoverDefender e Jaguar.

Potrebbe interessarti anche