Altri Reality
L’Amore é Cieco Italia, Parmi Singh e Gergana Lazarova svelano che rapporto c’è (davvero) tra di loro
I due ex protagonisti del reality di Netflix si sono rivisti in occasione delle sfilate della settimana della moda milanese
Carola 26/01/2026

Tra i format che hanno ottenuto maggiore successo negli ultimi mesi c’è sicuramente la prima edizione de L’Amore è Cieco – Italia, condotto da Benedetta Parodi e Fabio Caressa.
Diverse sono state le coppie che si sono formate durante il programma, e una delle più amate dai telespettatori è stata quella composta da Parminder Singh e Gergana Lazarova, che sin da subito hanno dimostrato di avere una grande affinità.
Proprio per questo in molti speravano che all’altare ci fosse il tanto agognato sì, ma il giorno del matrimonio Gergana ha sorpreso tutti decidendo di non sposare Parmi.
Alla reunion anche il ristoratore ha chiarito la sua posizione, svelando che sarebbe stato un no. I due hanno anche raccontato di aver provato a far funzionare la relazione, ma a causa della distanza e di varie incomprensioni alla fine hanno deciso di lasciarsi (ve ne avevamo parlato QUI).
Nonostante ciò i due di rendente sono stati avvistati insieme diverse volte, l’ultima delle quali durante la Milano Fashion Week. Qui Parmi è stato intervistato da Vanity Fair e ha parlato del mancato matrimonio e del rapporto con Gergana.
Per prima cosa, Singh ha rivelato di essere rimasto ferito da alcuni commenti che sono stati fatti su Gergana:
Quando qualcuno ha parlato male di Gergana mi è dispiaciuto: pensare che fosse razzista e che io fossi innamorato di una persona razzista è ridicolo. Avrei preferito che fosse stata trattata con più tatto e morbidezza.
Parmi ha anche parlato dei legati che sono nati all’interno del programma:
Sono nate due belle amicizie, con Alessandro Albero, il giovincello, e con Alessandro Bianchin, il modello di Milano: con loro posso parlare di ogni cosa.
Il ristorante ha poi ammesso che tornando indietro rifarebbe questa esperienza:
Ho sempre creduto nell’amore e continuerò. Quest’esperienza, poi, la rifarei eccome, è stata visceralmente potente e mi ha regalato consapevolezza nel fatto che purché qualcosa sia vero allora vale la pena viverselo, senza che sia per forza facile.
E a proposito del legame attuale ha confessato con Gergana:
Tra me e lei c’è un rapporto fantastico, con un forte rispetto e un bene di fondo che, al di là delle difficoltà, non si può annullare. Abbiamo vissuto insieme mano nella mano quello che lei chiama un viaggio tra inferno e paradiso, ci siamo fatti la guerra ma anche salvati. Nella bolla è tutto accelerato: io sono uno che si chiude, che fatica a dire quello che pensa, invece lì si ragionava già del futuro, dei progetti, dei figlioli. Due mesi hanno l’intensità di due anni. Ma io e Gergana siamo d’accordo sul fatto che non basta solo l’amore, serve l’allineamento dei bisogni.
Riguardo un possibile ritorno di fiamma, Singh si è mostrato piuttosto riservato in merito:
Se così fosse, succederà lontano dalle telecamere e proteggerei quel rapporto.
Anche Gergana rispondendo ad alcune domande dei suoi followers ha parlato del rapporto con Parmi e anche lei ha voluto mantenere una certa riservatezza a riguardo.
Ecco cosa ha raccontato in merito:
lo e Parmi condividiamo un legame profondamente significativo. Non mi sento a mio agio ad approfondire ulteriori dettagli, e chiedo la vostra comprensione. L’affetto che provo per Parmi è diverso da quello che ho mai provato per nessun altro.
OKAY PER ME ABBIAMO VINTO UFFICIALMENTE https://t.co/UJP8uqN3oc pic.twitter.com/xdLaQ0QVKP
— las dimas (@ludvic00) January 20, 2026












